TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 23 settembre 2013

stasera-squadra-antimafia5Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Il Commissario Montalbano, serie tv, giallo, commedia, con Luca Zingaretti, replica.

La pista di sabbia. Quando un cavallo massacrato viene a morire proprio sulla spiaggia sotto la casa di Montalbano, il commissario inizia un indagine nel mondo delle corse di cavalli, quelle organizzate dalla nobiltà, e quelle clandestine in mano alla mafia…

21.05 – Pechino Express . Obiettivo Bangkok, reality show, conduce Costantino Della Gherardesca. Tutte le info sul programma »; Anticipazioni puntata di stasera »

21.05 – Presa Diretta, attualità, reportage, con Riccardo Iacona. “Lavori in corso”, tutte le anticipazioni »

21.10 – Squadra Antimafia 5, serie tv, poliziesca, Italia 2012. Regia: Beniamino Catena. Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu. Terza puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, varietà comico, conduce Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent. Tutte le info »

Torna lo show comico di Italia 1 con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi dei protagonisti in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici: tra monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”, le risate sono garantite!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, talk show, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Il duro del Road House, film, azione, USA 1989. Regia: Rowdy Herrington. Cast: Patrick Swayze, Kelly Lynch, Ben Gazzara.

Trama: Dalton è il buttafuori del Double Deuce, un locale malfamato teatro di continue risse. Quando i traffici del boss diventano violenti, però, passa al contrattacco.

21.15 – Acqua, un pianeta che ha sete, doc, natura, ecologia, di Yann Arthus-Bertrand.

Sempre più minacciata dalla crescita demografica e dagli effetti del  riscaldamento globale, l’acqua è oggi probabilmente la più preziosa risorsa naturale del nostro pianeta. Attraverso spettacolari riprese aeree ed una costante attenzione per il fragile equilibrio ambientale, “Acqua, un pianeta che ha sete”, ci farà conoscere  paradisi terrestri inesplorati creati da quell’elemento unico e magico che è l’acqua. Attraverso splendide immagini e reportages girati attraversando l’Europa, l’Africa, l’Asia e l’America, il documentario racconta le idee di coloro che s’impegnano per portare l’acqua a chi ne ha bisogno, o  tentano di utilizzarla in maniera più intelligente o, meglio ancora, di chi vuole smettere di inquinarla: perché l’accesso all’acqua potabile pulita è più che mai la grande sfida del futuro…

rai-movie_oriz

21.10 – Django, film, western, Italia/Spagna 1966. Regia: Sergio Corbucci. Cast: Franco Nero, José Bódalo, Loredana Nusciak.

Trama: Frontiera fra Stati Uniti e Messico: in un paesino sperduto, sconvolto dagli scontri tra una setta razzista comandata dal maggiore Jackson e i rivoluzionari guidati dal generale Rodríguez, arriva Django, reduce di guerra in cerca di vendetta per l’assassinio della moglie. Dopo aver avuto la meglio sugli uomini di Jackson ed essersi conquistato la fiducia dei rivoluzionari, Django viene tradito. Gravemente ferito, l’uomo decide di affrontare una volta per tutte la sua nemesi…

rai-premium_oriz

21.10 – Mai per amore – La fuga di Teresa, fiction, drammatica, regia di Margarethe Von Trotta, con Nina Torresi, Stefania Rocca e Alessio Boni.

Trama: Può un suicidio avere un colpevole che abbia determinato la scelta di chi l’ha compiuto? Teresa, sedicenne, che da due anni studia in un collegio all’estero, non riesce a rassegnarsi al suicidio della madre Laura, come invece sembra fare Stefano, suo padre, medico stimato e benvoluto nel suo ambiente, che per quanto addolorato individua nella depressione della moglie la causa del suo gesto. Per conoscere la verità, Teresa deve scavare nella sua memoria, ma soprattutto sapere cosa sia successo a sua madre che, dopo aver abbandonato una brillante carriera manageriale, ha passato due anni in un volontario isolamento. La ragazza scappa di casa con l’unico amico, Miki, un diciottenne ribelle e dalla cattiva fama, che è pronto a assecondarla, perché innamorato di lei. Il viaggio, che per Miki doveva essere una fuga romantica, diventa per Teresa il modo per riannodare gli incerti fili della memoria. Ripercorrendo i luoghi e incontrando le persone del passato, Teresa scopre la sconvolgente verità sulla morte della madre. In questo episodio si affronta il tema della violenza domestica, nascosta tra le mura familiari, una violenza di tipo psicologico, feroce quasi quanto quella fisica e che logora l’esistenza di chi la subisce. [Fonte Wikipedia]

21.10 – La pelle che abito, film, drammatico, thriller, Spagna 2011. Regia: Pedro Almodovar – Cast: Antonio Banderas, Elena Anaya, Blanca Suarez, Marisa Paredes.

Trama: Un chirurgo plastico ha perduto sua moglie in un terribile incidente d’auto nel quale la donna e’ morta bruciata. L’uomo lavora alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Per farlo ha bisogno di una cavia umana…

21.10 – Ballare per un sogno, film, drammatico, USA 2008. Regia: Darren Grant – Cast: Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon.

Trama: Lauryn e’ una ragazza dell’Indiana che lavora col fratello Joel nell’impresa di famiglia, ma ha da sempre un sogno: ballare. Trasferitasi a Chicago riuscirà a ottenere quello che vuole grazie anche all’amicizia di Dana e all’amore del dj Russ, ma il fratello cercherà di bloccare e ostacolare i suoi progetti…

21.10 – Silent Hill, film, horror, Canada/Giappone 2005. Regia: Christophe Gans – Cast: Radha Mitchell, Laurie Holden, Sean Bean, Deborah Kara Unger.

Trama: A causa della malattia, apparentemente incurabile, che affligge sua figlia Sharon, Rose Da Silva decide di portare la bambina a Silent Hill, una sperduta cittadina che la piccola evoca durante il sonno. Nonostante il dissenso del marito Christopher, madre e figlia si mettono in viaggio e giunte nei pressi della citta’ si imbattono in una figura misteriosa…

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S01E01 – I falsari: L’agente FBI Peter Burke sfrutta metodi non convenzionali per catturare il fuorilegge noto come Dutchman. Per farlo assume il detenuto truffatore Neal Caffrey.

S01E02 – Trame sottili: Nella settimana della moda la citta’ di New York freme di attivita’ e Burke e Caffrey cercano di impedire che un criminale internazionale venda dati sensibili e tecnologicamente all’avanguardia contenuti nel tessuto di uno degli abiti in mostra.

mediaset-extra_new

21.30 – Adam Kadmon – Speciale mistero, doc, replica

Adam Kadmon : i misteri ultraterreni. Fantasmi, alieni, creature dell’ombra, poltergaist. Ci sono molte cose che la scienza non e’ ancora riuscita a spiegare. fenomeni paranormali, Strane coincidenze del destino. Esiste il sesto senso? Ci sono dimensioni parallele alla nostra? Cosa sono i globi di luce. Siamo soli nell’universo? La vita continua dopo la morte?

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Un assassino in casa – The Stepfather, film, thriller, horror,  USA 2009. Regia: Nelson McCormick. Cast: enn Badgley, Dylan Walsh, Sela Ward, Amber Heard, Sherry Stringfield.

Trama: Michael Harding dopo essere tornato a casa dalla scuola militare, trova la madre felicemente innamorata del suo nuovo fidanzato David. Mentre i due uomini cominciano a conoscersi, Michael comincia a sospettare di questo uomo sempre così disponibile.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere – Belgio, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti dell’inarrestabile mondo dei motori.

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S06E05, S06E06: The Fall

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia. Ep. 2: I buchi neri

21.50 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia, Ep. 63: La fine del sole

Con La storia dell’universo si entra nel campo delle scoperte scientifiche per osservare lo spazio che circonda il nostro pianeta. A cinquant’anni dal primo viaggio dell’uomo nell’universo, gli studi di grandi scienziati e il progresso della tecnologia permettono oggi analisi approfondite e indagini concrete sui segreti della galassia. Una serie che non smette di stupire che studia il “caotico” equilibrio che regola le leggi fisiche interplanetarie, svelando affascinanti verità grazie al racconto di grandi esploratori.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting