Non si arresta l’avventura per i concorrenti di Pechino Express, il reality on the road prodotto da Magnolia in onda con la quarta puntata in prima serata lunedì 23 settembre alle 21.10 su Rai2.
Per i concorrenti si tratta dell’ultima tappa in Vietnam: dopo aver attraversato la regione degli altopiani centrali dovranno raggiungere la mitica Saigon, ossia l’ex capitale dell’Indocina francese, oggi chiamata Ho Chi Min, per un totale di 330 km. Chi di loro conquisterà il passaggio in Cambogia?
I concorrenti rimasti in gara che continueranno l’avventura attraverso Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia sono la nuova coppia dei “Figli di”, gli eccentrici Giovanni e Costantino (Costia) Teodori, figli di Gigliola Cinquetti, la coppia di padre e figlio composta dall’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla velista Alessandra Sensini e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory; gli amici Alessio Sakara, campione di Arti Marziali Miste, e Stefano Venturini; e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.
Conduttore e compagno di viaggio delle coppie in gara è Costantino della Gherardesca che con la sua ironia, cultura e sarcasmo guida i telespettatori attraverso i 4 Stati del sud-est asiatico con destinazione finale l’esotica Bangkok.
Coppie che scoppiano, nuove alleanze tra i concorrenti, primi cedimenti fisici e missioni sempre più dure da affrontare daranno vita ad una nuova ed emozionante puntata di Pechino Express, il nuovo reality cult il cui successo è dovuto anche al coinvolgimento dei social network. La scorsa settimana il reality itinerante di Rai2 si è confermato top trend su Twitter con gli ormai famosi ashtag: #savethetoyboy, #mozzarelloni, #CorinneSclery.