TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 settembre 2013

stasera-rose-eva-2I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Il Commissario Montalbano, serie tv, poliziesca, commedia, con Luca Zingaretti, replica

La danza del gabbiano: Una mattina Fazio non si presenta al commissariato. Non si riesce a rintracciarlo in nessun modo, non è a casa, il cellulare è spento. Giunge addirittura il padre dell’ispettore, che rivela a Montalbano di essere preoccupato, perché aveva un appuntamento col figlio, che non si è presentato, e non riesce a trovarlo in nessuna maniera. Il commissario capisce che Fazio deve avere intrapreso un’indagine in solitaria, di testa sua, senza dire niente a nessuno, e probabilmente ha avuto qualche problema….

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e temi della puntata »

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. Info e anticipazioni »

Trama: Oxford, 1925. Charles Ryder stringe amicizia con l’impetuoso e torbido Sebastian Flyte, figlio di Lady e Lord Marchmain. Charles rimane da subito ammaliato dalla posizione della famiglia del nuovo amico e dal mondo che gli si apre davanti. Invitato a soggiornare a Brideshead, la sontuosa dimora avita dei Marchmain, s’innamora di Julia, la sorella di Sebastian. Ma più diventa intimo della famiglia, più si trova in conflitto con la visione religiosa e monolitica di Lady Marchmain.

21.10 – Le Tre Rose di Eva 2, serie tv, romantica, thriller, giallo, Italia 2003. Regia: Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Seconda puntata, trama e anticipazioni »

21.10 – Fast & Furious 5, film, azione, USA 2011. Regia: Justin Lin – Cast: Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker, Gal Gadot.

Trama: Quinto capitolo della saga che vede protagonisti Vin Diesel e Paul Walker. Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l’ex agente Brian O’Conner scappano in Brasile. La’, durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto e’ un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro.

21.10 – The Mentalist, serie tv, poliziesco, drammatico, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S05E01 – Conto in rosso: Un impiegato di banca viene assassinato durante una rapina e Jane e il team sono alla ricerca del killer. Intanto Lisbon si ritrova presa nella diatriba tra il CBI e l’FBI…

S05E02 – Faida rossa: Il padre di Rigsby viene ritrovato ferito su una scena del crimine e il team deve scoprire le sue connessioni con una guerriglia tra bande di strada…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

21.10 – Caccia a Ottobre Rosso, film, azione, thriller, USA 1990. Regia: John McTiernan. Cast: Sean Connery, Alec Baldwin, Scott Glenn.

Trama: Al comando di un sommergibile sovietico nel suo viaggio inaugurale, il capitano Raimus cessa di obbedire agli ordini: vuole disertare o scatenare una guerra?

21.15 – James May – L’involuzione della specie, doc, docu-reality, factual, conduce James May. La sfida è salvare il maschio moderno dal torpore indotto dall’eccesso di tecnologia.

La puntata di stasera: Absolute beginners. La vita moderna vi ha impigrito, siete viziati da confort e tecnologia al punto che se vi chiedessero di attraversare la Manica su una barca a vela o attaccare la carta da parati non sapreste da che parte cominciare. Ma ecco che giunge in vostro soccorso James May che, con pochi e mirati interventi teorici e pratici, saprà tirarvi fuori dall’enpasse. Come quella volta che ha dovuto mettere insieme un’orchestra sinfonica di musicisti principianti o risolvere un’antica questione di parcheggio col collega invadente. Imparerete molto, ma ne vedrete anche delle belle.

rai-movie_oriz

21.10 – Green Card – Matrimonio di convenienza, film, drammatico, USA/Francia/Australia 1990. Regia: Peter Weir. Cast: Gérard Depardieu, Andie MacDowell, Bebe Neuwirth

Trama: Georges e’ un cameriere francese e lavora a New York con un visto in scadenza. Un po’ orso, maldestro ma affabile, rischia il rimpatrio forzato se non riuscira’ a procurarsi un permesso permanente, vale a dire una green card. Il modo piu’ immediato per ottenerla e’ sposarsi con una cittadina statunitense. Entra in scena Brontë, giovane donna algida e assai strutturata, di buone letture e con famiglia invasiva. I due inscenano una relazione duratura che non c’e’ mai stata, con lo scopo di favorire l’assenso dell’ufficio immigrazione al loro matrimonio di facciata. Non tutte le ciambelle riescono col buco, si sa, ma forse questa volta…

rai-premium_oriz

21.10 – L’Isola, serie tv, thriller. Tutte le info »

21.10 – World Trade Center, film, drammatico, storico, USA 2006. Regia: Oliver Stone – Cast: Nicolas Cage, Michael Pena, Maggie Gyllenhaal, Maria Bello.  

Trama: L’11 settembre 2001, alle ore 8.46 e alle ore 9.02, due aerei di linea Boeing 767, dirottati da un gruppo di terroristi kamikaze, si abbattevano contro le Torri gemelle, uno dei simboli piu’ importanti della citta’ di New York. Dopo gli impatti, molti soccorritori si adoperarono nel tentativo di salvare le persone imprigionate nei due palazzi. Di questi, 411 morirono a causa del crollo delle Twin Towers. L’opera ripercorre la giornata di alcuni di questi uomini, tra cui John McLoughlin (Nicolas Cage) e Will Jimeno (Michael Peña), entrambi fortunosamente estratti vivi dalle macerie.

21.10 – Mela e Tequila – Una pazza storia d’amore con sorpresa, film, commedia, USA 1997. Regia: Andy Tennant – Cast: Matthew Perry, Salma Hayek, Jon Tenney, Carlos Gomez. 

Trama: Dopo una notte d’amore passata con Alex, Isabel si accorge di essere incinta. I due decidono di sposarsi secondo il rito di Las Vegas. Alex e Isabel sono pero’ molto diversi e il loro matrimonio sembra in crisi gia’ dai primi giorni…

21.10 – I Griffin | American Dad | Cleveland Show, sit-com, animazione

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S13E22 – Strana bellezza: Nina, una ragazza poco piu’ che adolescente, viene rapita e dopo qualche giorno trovata morta con una gamba amputata. Durante le indagini Rollins e Fin scoprono altri casi in cui delle donne sono state avvicinate da un misterioso individuo che avrebbe amputato loro una gamba. Nei precedenti casi le vittime erano sopravissute, mentre Nina non ha avuto scampo.

S13E23 – Sotto scacco: Durante una festa di addio al celibato viene scoperto il cadavere di una ragazza minorenne, Maggie Murphy. La polizia interviene e dopo una serie di testimonianze false e contrastanti si scopre una sorta di guerra per la prostituzione in atto tra i due maggiori fornitori di escort della costa orientale. Le indagini rischiano pero’ di subire un brusco arresto in quanto molte delle persone coinvolte sono piuttosto influenti e ricoprono cariche governative.

mediaset-extra_new

21.30 – Colorado – Il meglio di, varietà,  replica del 2009

21.10 – Josephine, ange gardien, serie tv, tragicomica, fantastica.

Serie tv frncese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode che il cielo invia sulla Terra. Grazie alla sua finezza psicologica, alla sua capacità di persuasione e ai suoi poteri magici, arriva a risolvere i problemi delle persone, apparendo all’inizio della sua missione e scomparendo a missione compiuta.

cielo_new

21.10 – Please Give, film, dark comedy, USA 2010. Regia: N.Holofcenert. Cast: A.Peet, C.Keener.

Trama: Alex e Kate acquistano una casa abitata da un’anziana signora in attesa che passi a miglior vita. Ma le cose non vanno come previsto.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.10 – Tabatha Mani di Forbice, factual, economia, estetica, riposizionamento di negozi per parrucchiere

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual.

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca, S01E01: Lori Gilbert; S01E02: T-Bone

focus_logo

21.00 – Disastro preistorico, doc, scienza, Ep.6

21.00 – Jurassic Fight Club – All’ultimo sangue, doc, scienza, Ep.6: Predatori dei mari

Gli scienziati di Jurassic Fight Club – All’ultimo sangue studiano i grandi animali della preistoria cercando di ricostruire le dinamiche delle dispute che avvenivano tra di essi nel corso della loro esistenza.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting