TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Chi l’ha visto?, puntata dell’11 settembre 2013

chi-lha-visto_2013_COVERChi l’ha visto? è giunto alla ventiseiesima stagione e dall’11 settembre 2013 torna ogni mercoledì su Rai3 alle 21.05 in diretta dallo storico studio 2 di via Teulada. 


Al timone della trasmissione c’è Federica Sciarelli, che si avvia al suo decimo anno di conduzione, con 414 puntate al suo attivo. Migliaia di persone scomparse ritrovate, decine di delitti inspiegabili svelati, una riconosciuta capacità di contribuire alle indagini: Chi l’ha visto? ha saputo diventare indispensabile perché è molto di più di un programma televisivo.

Nato nel 1989 come strumento di “comunicazione sociale”, è riuscito a rendere il pubblico non più fruitore passivo di intrattenimento, ma partecipe di un progetto televisivo socialmente utile. La formula collaudata nata dal mix di racconto e inchiesta da oltre venti anni è alla base del successo del programma. La naturale vocazione a programma di servizio pubblico, ha fatto di Chi l’ha visto? un osservatorio permanente sulle trasformazioni in corso nel nostro Paese, importante test su società e famiglia.

Anche quest’anno il pubblico in studio sarà composto esclusivamente dai più affezionati spettatori della trasmissione che hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. Sul sito www.chilhavisto.rai.it la pagina delle news con gli aggiornamenti di tutti i casi.
Sempre a disposizione degli utenti le ultime puntate trasmesse e tutti i profili delle persone non ancora ritrovate, corredati di tutti gli aggiornamenti dalla data della scomparsa, e i servizi filmati andati in onda. Facebook: www.facebook.com/chilhavisto, Twitter @chilhavistorai3

Chi l’ha visto? è un programma di Giuseppe Rinaldi, Federica Sciarelli – a cura di Laura Rulli e Viviana Saita – Produttore esecutivo: Barbara Mariani – Regia di Simonetta Morresi.

ANTICIPAZIONI PUNTATA DELL’11 SETTEMBRE 2013: il mistero della morte del cameraman palermitano sposato con una presentatrice televisiva spagnola. È stata la governante della giovane coppia a trovare lo scorso giugno il corpo di Mario Biondo nella sua abitazione di Madrid. La coppia avrebbe, qualche settimana dopo, festeggiato il primo anniversario di matrimonio.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting