TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 5 settembre 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Lo Scandalo della Banca Romana, fiction, storica. Regia: Stefano Reali. Cast: Giuseppe Fiorello, Vincent Perez, Andrea Osvart, Lando Buzzanca, Ninni Bruschetta, Lollo Franco, Ramona Badescu, Mirca Viola.

Miniserie in costume che narra la vicenda del più grande scandalo dell’Italia liberale, narrata fedelmente attraverso gli occhi di un personaggio d’invenzione, Mattia, interpretato da Giuseppe Fiorello.

21.05 – Facciamo pace, intrattenimento, people show, reality show, con Niccolò Torielli e Federica Nargi. Tutte le info »

20.50 – Under 21: Italia – Belgio, calcio, qualificazioni ai Campionati Europei del 2015

Gli Azzurrini, guidati dal nuovo ct Luigi Di Biagio, sfideranno il Belgio allo stadio Manlio Scopigno di Rieti. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai3, a partire dalle 20.50, con la  telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Ubaldo Righetti e le interviste a bordocampo di Luca De Capitani. Il prossimo impegno della Nazionale Under 21 è fissato lunedì 9 settembre contro Cipro. La partita sarà trasmessa, sempre in diretta da Rai3, a partire dalle 14.50.

21.10 – Baciamo le mani, Palermo New York 1958, serie tv, drammatica, Italia 2012. Regia: Eros Puglielli. Cast: Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Red Dragon, film, thriller, USA 2002. Regia: Brett Ratner – Cast: Edward Norton, Anthony Hopkins, Ralph Fiennes, Emily Watson.

Trama: L’agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela ex agente della CIA. S’intromettono spie cinesi e c’e’ un complotto politico.

21.10 – Life: uomo e natura, doc, scienza, natura, conduce Vincenzo Venuto. Tutte le info »

20.30 – In Onda Estate, attualità, conduce Luca Telese

22.30 – Lord of War, film, drammatico, Francia/Germania/Usa 2005. Regia: Andrew Niccol. Cast: Nicolas Cage, Ethan Hawke

Trama: Yuri Orlov è un trentenne ucraino immigrato con la famiglia negli Stati Uniti con tanta voglia di emergere, ma pochi mezzo per farlo. Un giorno Yuri intuisce che il traffico d’armi può diventare il suo passaporto verso la vita agiata che ha sempre sognato e infatti, in breve tempo, conquista tutto ciò che desidera: soldi, potere e la donna dei suoi sogni. Alla sua rapida ascesa si oppone però Jack Valentine, un giovane agente idealista dell’Interpool.

21.10 – Once Upon A Time, seri tv, fantasy, con Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Josh Dallas, Eion Bailey, Jared S. Gilmore, Raphael Sbarge, Jamie Dornan, Robert Carlyle. Tutte le info »; S01E11-S01E12Trame.

La serie trasporta nel mondo del presente tutti i personaggi più classici delle fiabe. Sfondo della vicenda è la cittadina di Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe vivono come comuni mortali, senza riuscire a ricordare la loro vera identità. Causa di tutto ciò è un incantesimo lanciato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva, che ha intrappolato nel mondo reale gli abitatati del mondo delle fiabe, impedendo a ciascuno di essi di vivere il proprio lieto fine. L’unico a rendersi conto del sortilegio è Henry, un bambino di dieci anni, nipote di Biancaneve e del Principe Azzurro.

21.15 – God Save My Shoes, docu-film, moda, USA 2011. Regia: Julie Benasra. Cast: Stacy Ferguson, Dita Von Teese, Kelly Rowland, Manolo Blahnik, Christian Louboutin.

Il docu-film, per la regia di  Julie Benasra, cerca di spiegarci i motivi di tanta attrazione nei confronti di un paio di scarpe, un vero e proprio oggetto del desiderio femminile che suscita fenomeni di shopping compulsivo e accumulo insensato di decine di modelli, spesso costosi, che in molti casi verranno indossati solo una volta e poi abbandonati nell’apposita sezione dell’armadio. Davanti alla telecamera sfilano per 90 minuti stilisti come Christian Louboutin e Manolo Blahnik, star come Dita Von Teese e Fergie, oppure donne particolarmente versate nell’arte di collezionare scarpe, come Beth Shak, famosa come campionessa di poker nonché come collezionista di scarpe (ne possiede 900).  Nessuno meglio di loro può spiegare i motivi che spingono una donna allo shopping seriale di scarpe.

rai-movie_oriz

21.10 – Sfida senza regole, film, thriller, USA 2008. Regia: Jon Avnet. Cast: Robert De Niro, Al Pacino, Donnie Wahlberg, Carla Gugino, John Leguizamo, Curtis Jackson.

Trama: Turk e Rooster, detective del dipartimento di New York prossimi alla pensione, sono sulle tracce di un serial killer i cui omicidi vengono scanditi da sonetti in rima. Alle indagini collabora un’agente della squadra CSI, Karen Corelli, amante di Turk. La tensione del caso si sovrappone a quella dei rapporti personali…

rai-premium_oriz

21.10 – Il destino ha 4 zampe, film tv, commedia con Lino Banfi, Nino Frassica, Edoardo Baietti, Rosa Pianeta.

Giuseppe Pardi (Lino Banfi) è un anziano che, fin da ragazzo, ha il sogno di diventare attore, purtroppo le circostanze della vita, e la perdita di un figlio, lo hanno portato lontano dal cinema e pure la sua situazione economica non è buona. Un giorno l’uomo trova un cane Pastore tedesco, che decide di chiamare Tempesta, con cui scoppia subito una grande intesa ed amicizia. Un giorno, avvicinandosi ad un set di riprese, il cane viene notato dal regista e l’animale dimostra subito le qualità di grande attore. Giuseppe grazie all’abilità del cane e del procuratore Romeo (Nino Frassica) riesce a rimettere in piedi la sua vita, anche sul piano economico. Presto verrà fuori però la vera padrona del cane che, per aiutare il proprio bambino sulla carrozzella, riuscirà a convincere Pardi a restituire l’animale; però due brutti ceffi rapiscono Tempesta per ottenere un riscatto da 500.000 euro… Alla fine li cane si libera e Carlo si alza dalla carrozzella. [fonte Wikipedia]

21.10 – The River Wild – Il fiume della paura, film, thriller, USA 1994. Regia: Curtis Hanson – Cast: Meryl Streep, Kevin Bacon, Elizabeth Hoffman, David Strathairn.

Trama: Gail, esperta vogatrice, organizza una gita nel Montana per festeggiare il compleanno del figlio Roarke. Il giorno della gita sul fiume la raggiunge anche il marito Tom e altri tre uomini si uniscono a loro…

21.10 – Tutte le ex del mio ragazzo, film, commedia, USA 2004. Regia: Nick Hurran. Cast: Brittany Murphy, Holly Hunter, Kathy Bates, Ron Livingston.

Trama: Stacy Holt non riesce a capire perche’ il suo fidanzato Derek rifiuta di parlare delle storie d’amore passate. Poiche’ Stacey lavora nella produzione di un talk show, per soddisfare la sua curiosita’ e dietro consiglio della sua collega Barb, decide di andare alla ricerca delle ex fidanzate del suo ragazzo e di intervistarle. Frugando nella rubrica del palmare di Derek riesce a rintracciare le vecchie fiamme e fa la sua inchiesta in incognito, ma i problemi sorgono quando nasce una sincera amicizia con una di loro e Stacey deve rivelare la sua identita’…

21.10 – Le Iene presentano: Enrico Lucci Show, Lillo & Greg Show, intrattenimento

La storica Iena Enrico Lucci ci racconta, con gag esilaranti ed interviste pungenti, le debolezze e le sregolatezze del popolo Italiano attraverso il meglio dei suoi servizi.

Il popolare duo comico Lillo e Greg ci illumina con parodie all’avanguardia ed irripetibili interviste demenziali che hanno fatto ridere di gusto i fan dello storico programma Le Iene.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S05E05 – Una notte al museo delle mummie: Una mummia viene stata ritrovata in una discarica da un gruppo di ecologisti radicali che la considerano un simbolo e la appendono sul cancello di una centrale elettrica. In realta’ si scopre che la mummia e’ coperta di sangue fresco, in grande quantita’, segno evidente che qualcuno ha ucciso una persona che si trovava davanti ad essa. Da questo presupposto partono le ricerche di Brennan, Booth, Cum e tutti i loro collaboratori, che li condurrano a scoprire l’identita’ dell’assassino e dei retroscena riguardanti la mummia…

S05E06 – L’uomo pollo: Brennan e il resto della squadra si ritrovano a indagare su dei resti umani ritrovati nel fiume. Il caso e’ particolarmente strano perche’ la vittima sembra essere in parte umano e in parte pollo: forse il frutto di un esperimento biogenetico dell’Esercito… Nel frattempo, Angela e Brennan litigano per colpa di un cucciolo di maialino che Angela, mossa da compassione, vorrebbe salvare dal macello…

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin (1998), varietà, conduce Paolo Bonolis, replica

Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti. I concorrenti saranno pronti a tutto pur di far vincere la propria squadra.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.15 – Bobo e Marco, i re del ballo,  intrattenimento, ballo, con Christian Vieri e Marco del Vecchio

Ep.1, Ep.2 – Cuba: Reduci dal successo di ‘Ballando con le Stelle’, Bobo Vieri e Marco Delvecchio ci guideranno alla scoperta della storia e dei balli piu’ emozionanti del mondo. In ogni puntata i due ex campioni di calcio si sfideranno coinvolgendo strabilianti ballerini. In questa prima puntata sono a Cuba ad imparare la Rumba e la Salsa.

real-time_logo-new

21.10 – Cerco casa… disperatamente, docu-reality, factual. Conduce Paola Marella.

Cambiare casa o compiere il grande passo dell’investimento immobiliare possono rappresentare una vera sfida. Nuovi futuri acquirenti alle prese con la ricerca della casa giusta.

dmax_new

21.20 – Bear Grylls: L’ultimo sopravvissuto, docu-reality/natura, Bear Grylls vs Jake Gyllenhaal

22.05 – Il signore degli insetti, docu-reality/natura, con Dominic Monaghan

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S03E22: Vittima muta; S04E01: Indice di ascolto.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – Extreme Engineering, doc, tecnologia, costruzioni. La metropolitana di New York, L’Aquatic Stadium di Londra.


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting