TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Facciamo Pace, stasera su Rai2 con Torielli e Nargi

facciamo-pace_rai2Giovedì 5 settembre alle 21,10, Rai 2 propone Facciamo pace. La trasmissione, condotta da Niccolò Torielli e Federica Nargi, tenterà di “mettere a posto” le coscienze degli italiani per cercare di farli riconciliare con se stessi e soprattutto con le vittime delle loro malefatte passate. 


Una prima serata di puro divertimento, ideata da Simona Ercolani e Federico Moccia, nella quale scoprire cosa ognuno dei protagonisti sia stato capace di fare in passato per il gusto del divertimento, e cosa sarebbe capace di fare oggi per spazzare via i rimorsi.

Quando si guarda indietro nel passato possono spuntare episodi che fanno scattare un certo rimorso e talvolta anche qualche imbarazzo. Come si doveva sentire quel ragazzo a cui veniva fatto uno scherzo ogni giorno durante l’anno scolastico? E la ragazza del primo banco che veniva presa in giro per i suoi occhiali e i suoi chili di troppo? Com’è cambiata la vita dell’ex migliore amico a cui abbiamo rubato la fidanzata?

Facciamo pace offrirà ai protagonista un’occasione per scusarsi. E l’unico modo per rimediare alle sbandate del passato è compiere delle buone azioni che annullino le cattive. Sorprese, penitenze, contrappassi. Ogni arma è lecita pur di poter chiedere ad alta voce e senza vergogna: facciamo pace?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting