TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 29 agosto 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – SuperQuark, doc, scienza, natura, tecnologia, conduce Piero Angela. Anticipazioni sulla puntata »

21.05 – Il gioco della vendetta, film, thriller, USA 2012. Regia: Doug Campbell. Cast: Haylie Duff, Lisa Sheridan, Jason Brooks, C. Thomas Howewell.

Trama: Dopo che ha ucciso per autodifesa il ladro che si era introdotto nella sua abitazione, Nicole diventa il bersaglio di Jade, la vendicatica fidanzata del ragazzo. Partecipando a un gruppo di sostegno per le vittime della criminalità, Jade riesce a fingersi amica di Nicole e pian piano cerca di distruggerle la vita.

21.05 – Sulle tracce del crimine, serie tv, crime.

S05E43 – Tornare a vedere: Bruno Tardieu è un ex campione di rugby, che, dopo aver perso la vista in un incidente di sci, diventa il counselor di una squadra di juniores. Purtroppo durante una partita muore Cyril Brodsky, colpito da un infarto, dopo aver passato i test di routine che affermavano che stava bene. Bruno comincia a indagare, ma viene investito e muore.

S05E44 – Vendetta personale: Sophie, una valente cuoca, la sera dopo la consegna di un importante premio, viene trovata uccisa, accoltellata dentro la cella frigorifera.  La prima pista segue le possibili invidie per il premio appena ricevuto, ma qualcosa si nasconde nel suo passato e infatti sembra che tra lei e il suo ex marito ci sia un segreto. Dopo accurate indagini, si scopre che anni prima, con  l’ex marito a bordo della sua auto, aveva travolto e reso inferma una ragazza.

21.10 – L’Onore e il Rispetto – Parte Terza, serie tv, drammatica, con Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Alessandra Martines. Leggi anche: L’Onore e il Rispetto, piace al pubblico ma viene snobbato dai radical-chic »; Come rivedere L’Onore e il Rispetto – Parte Terza »

Episodio 6: La vendetta di Tripolina (Giuliana De Sio) prende una piega inaspettata mentre Tonio (Gabriel Garko)diventa il nuovo padrino e Rolla (Francesco Testi) ha un nuovo testimone pronto ad accusarlo. Il figlio di Carmela (Laura Torrisi) nasce e Tom (Eric Roberts) le promette che ucciderà Tonio appena s’incontreranno…

21.10 – U.S. Marshals – Caccia senza tregua, film, azione, USA 1998. Regia: Stuart Baird. Cast: Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Irene Jacob, Robert Downey Jr..

Trama: L’agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela ex agente della CIA. S’intromettono spie cinesi e c’e’ un complotto politico.

21.10 – Scuola di ladri – Parte seconda, film, commedia, Italia 1987. Regia: Neri Parenti. Cast: Paolo Villaggio, Massimo Boldi, Enrico Maria Salerno, Florence Guerin.

Trama:  I cugini Dalmazio e Egisto si ritrovano in una lussuosa villa per un furto che con la loro goffaggine mandano in fumo. Decidono cosi’ di rivolgersi allo zio, senza tener conto che in passato li ha ingannati, pregandolo di aiutarli a far soldi. Lo zio, fingendosi cieco e benevolo, li aiuta a realizzare un grosso colpo ma ha in serbo un nuovo inganno.

20.30 – In Onda Estate, attualità, conduce Luca Telese

22.30 – Che – Guerriglia, film, biografico, Francia/Spagna/Usa 2008. Regia: Steven Soderbergh. Cast: Benicio Del Toro, Rodrigo Santoro, María Isabel Díaz.

Trama: Arrivato all’apice del potere dopo la rivoluzione cubana, il Che raduna un gruppo di guerriglieri e intraprende la campagna boliviana, che lo porterà alla morte.

21.10 – Once Upon A Time, seri tv, fantasy, con Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Josh Dallas, Eion Bailey, Jared S. Gilmore, Raphael Sbarge, Jamie Dornan, Robert Carlyle. Tutte le info »; S01E09-S01E10Trame.

La serie trasporta nel mondo del presente tutti i personaggi più classici delle fiabe. Sfondo della vicenda è la cittadina di Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe vivono come comuni mortali, senza riuscire a ricordare la loro vera identità. Causa di tutto ciò è un incantesimo lanciato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva, che ha intrappolato nel mondo reale gli abitatati del mondo delle fiabe, impedendo a ciascuno di essi di vivere il proprio lieto fine. L’unico a rendersi conto del sortilegio è Henry, un bambino di dieci anni, nipote di Biancaneve e del Principe Azzurro.

21.15 – Don Carlo di Giuseppe Verdi, musica, opera, lirica

Gianandrea Noseda dirige il capolavoro verdiano in scena per i 40 anni dalla rinascita del Teatro Regio di Torino.

rai-movie_oriz

21.10 – Starship Troopers – Fanteria dello spazio, film, fantascienza, USA 1997. Regia: Paul Verhoeven. Cast: Casper Van Dien, Denise Richards, Neil Patrick Harris.

Trama: In un futuro prossimo, in un mondo dominato dal militarismo, i giovani sono incoraggiati ad arruolarsi nell’esercito fin dagli anni del liceo. L’umanità è infatti minacciata da giganteschi insetti killer ed è richiesta la preparazione di forze speciali interplanetarie chiamate al salvataggio del genere umano.

rai-premium_oriz

21.10 – L’altra donna, film tv, drammatico, con Alessio Boni.

Simone (Alessio Boni) e’ ormai un affermato professionista, vive con sua moglie Fiammetta (Anita Caprioli) e il figlio Giulio e la loro vita scorre felice. Dopo che Simone e’ apparso in un’intervista televisiva alcuni accadimenti cominciano a turbare la serenita’ della famiglia. Dapprima l’invio di videocassetta che mostrano immagini di una famiglia felice, poi dei fiori fino ad arrivare ad uno strano incidente incidente automobilistico di cui Simone ne resta vittima. Fiammetta, insospettita da questi eventi, incomincia ad indagare, riesce anche a risalire alla casa in cui sono state girate le scene registrate sulle videocassette. Si reca in quella casa, ormai divenuta completamente fatiscente, ed incontra Eugenio, un ragazzo di vent’anni che le rivela un’inquietante verita': egli e’ il figlio che Simone ha avuto con un’altra donna, morta ammazzata. Eugenio le rivela anche chi sarebbe stato ad ucciderla, Fiammetta non sa se credere a quella sconcertante rivelazione…

21.10 – Il Cartaio, film, thriller, Italia 2003. Regia: Dario Argento – Cast: Stefania Rocca, Liam Cunningham, Claudio Santamaria, Adalberto Maria Merli. Info sul film e sul ciclo “Notte d’Argento” »

Trama: Nella Roma del 2003 un assassino periodico di donne giovani sfida la Squadra Mobile a partite di videopoker che hanno come posta la morte.

21.10 – Ravanello Pallido, film, commedia, Italia 2001. Regia: Gianni Costantino. Cast: Luciana Littizzetto, Massimo Venturiello, Gianfranco Barra, Margherita Antonelli.

Trama: Gemma e’ una bruttina segretaria di un’agenzia di top model. Viene sfruttata dal suo capo e patisce il contatto quotidiano con le modelle. Riuscira’ a farsi strada..

21.10 – Le Iene presentano: Enrico Lucci Show, Lillo & Greg Show, intrattenimento

La storica Iena Enrico Lucci ci racconta, con gag esilaranti ed interviste pungenti, le debolezze e le sregolatezze del popolo Italiano attraverso il meglio dei suoi servizi.

Il popolare duo comico Lillo e Greg ci illumina con parodie all’avanguardia ed irripetibili interviste demenziali che hanno fatto ridere di gusto i fan dello storico programma Le Iene.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S05E03 – Sospeso tra i due mondi: La polizia rinviene i resti di un giovane amish, Levi, recatosi a Washington durante il Rumspringa, ovvero il periodo in cui ai ragazzi e’ concesso di provare a vivere al di fuori della comunita’. Levi coltivava segretamente la passione per il pianoforte, e con l’aiuto di Karen, un’amica che lo ospitava, stava preparando l’audizione per il conservatorio… Intanto, Cam teme che Michelle abbia cominciato ad avere rapporti sessuali con il suo ragazzo, Perry; tenta di parlarle, ma la ragazza reagisce male…

S05E04 – Il teschio con le lenti a contatto: Durante una festa in stile hawaiano, viene rinvenuto un cadavere carbonizzato. Il delitto squarcia il velo di ipocrisia nella tranquilla zona residenziale fuori citta’. Brennan e Booth indagano su dei resti umani ritrovati, ma, poiche’ si ritrovano alle prese con troppi sospettati, sono costretti a chiedere aiuto a Sweets… Nel frattempo Parker, il figlio di Booth, cerca di trovare una fidanzata per suo padre…

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin (1998), varietà, conduce Paolo Bonolis, replica

Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti. I concorrenti saranno pronti a tutto pur di far vincere la propria squadra.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.15 – Michael Jackson’s This Is It,  film, doc, musicale, USA 2009. Regia: Kenny Ortega, Michael Jackson. Cast: Michael Jackson.

Una prospettiva insolita di Michael Jackson ritratto in alcuni backstage prima della sua improvvisa e misteriosa morte.

real-time_logo-new

21.10 – Summer Cooking con Csaba, cucina

dmax_new

21.20 – Bear Grylls: L’ultimo sopravvissuto, docu-reality/natura, Nella terra dei Maori

22.05 – Il signore degli insetti, docu-reality/natura, con Dominic Monaghan

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S03E18: Oltre i confini dell’amore; S03E19: Il virus del computer.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – Katrina: al centro dell’uragano, doc, storia, disastri


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting