TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 23 agosto 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 19 al 23 agosto 2013 (anche per questa settimana saranno trasmessi 2 episodi di Beautiful, Il Segreto mantiene la messa in onda alle 14.45). 


Lunedì 19 agosto 2013

Taylor (Hunter Tylo) è costretta alle maniere dure con Katie (Heather Tom) e la fa ricoverare in ospedale per dimostrarle, effettuando nuovi accertamenti, che il suo malessere non è fisico, ma psicologico. Stephanie (Susan Flannery), accudita da Brooke (Katherine Kelly Lang), si rende conto che ormai le è rimasto da vivere molto meno tempo di quanto pensasse. Thomas (Adam Gregory), alla riunione generale cui è presente anche Eric, illustra le nuove strategie aziendali che ha in mente per rilanciare la “Forrester Creations”. In questa puntata Stephanie Forrester (Susan Flannery) muore tra le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang) a Big Bear. Eric (John McCook), che si trova a Los Angeles per partecipare ad una importante e improvvisa riunione della Forrester, riceve da Rick (Jacob Young) un video, girato alla festa d’addio di Stephanie, nel quale tutti lasciano un saluto, un pensiero, una frase, come tributo alla Matriarca della famiglia

Martedì 20 agosto 2013

Dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), Brooke (Katherine Kelly Lang), Eric (John McCook) e Pam (Alley Mills) sono ancora allo chalet di Big Bear, dove arriva inaspettatamente Bill (Don Diamont) per consolare Brooke. Nel frattempo Taylor (Hunter Tylo) ha convinto Katie (Heather Tom) a tornare a casa da Bill, ma quando arrivano lì, lui non c’è perché ha raggiunto Brooke. Tra Bill e Brooke sembra stia nascendo qualcosa, infatti i due si baciano. Tornati a casa da Big Bear, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) trovano Katie (Heather Tom) a casa, che stringe tra le braccia Will. Taylor (Hunter Tylo) è con lei. Katie, felice, spiega quello che le è successo e sostiene di essere guarita e di non voler lasciare mai più né Will né suo marito. Bill e Brooke non sembrano entusiasti di questo, ma dicono che il loro stato d’animo é solo dovuto alla morte di Stephanie (Susan Flannery)…

Mercoledì 21 agosto 2013

Hope (Kimberly Matula) rivela a Dayzee (Kristolyn Lloyd) che ha saputo, durante i funerali di Stephanie (Susan Flannery), che Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vivono insieme. Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young) raggiungono la casa degli Spencer, dove si sta svolgendo la festa che ha organizzato Bill (Don Diamont) per il ritorno di Katie (Heather Tom). Dopo poco arrivano anche Liam e Steffy. Katie e’ tranquilla ed e’ contenta di essere tornata a casa. Caroline sente per caso una conversazione in terrazza tra Bill e Katie: ora sa perche’ Liam e Hope non si sono piu’ sposati e lo confida a Rick. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) discutono ancora. Infatti Taylor loda Brooke per l’aiuto che ha dato a Bill (Don Diamont) e a Katie (Heather Tom) in un momento di crisi, ma continua a sospettare che tra Brooke e Bill sia successo qualcosa…

Giovedì 22 agosto 2013

Katie (Heather Tom) e’ di nuovo a casa, ma Bill (Don Diamont), dopo il bacio tra lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) ad Aspen, non sa se esserne felice o no. E di questo si accorgono sia Liam (Scott Clifton) che Justin (Aaron D. Spears). Anche Brooke e’ sconvolta da quanto e’ successo. Rick (Jacob Yong) viene convinto da Caroline (Linsey Godfrey) a dire tutta verita’ a Hope, riguardo alla bugia che le ha detto per proteggerla da Liam. Mentre Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) sembrano andare d’accordo, e Liam ha ormai perdonato suo padre per essersi pesantemente intromesso nel passato nella sua vita privata, Rick (Jacob Young) e’ ora deciso a raccontare la verita’ sulla serata che Liam ha passato con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), il giorno prima del suo matrimonio mai avvenuto con Hope (Kimberly Matula). Infatti Rick aveva chiesto a Othello (Othello R. Clark) di dire di aver visto Liam e Steffy baciarsi…


Venerdì 23 agosto 2013

Bill (Don Diamont) ammette le sue colpe riguardo al matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) davanti a Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young), ma dice di non voler raccontare loro la verita’. Brooke (Katherine Kelly Lang) si trova in una posizione scomoda e si vede costretta a prendere le parti di Bill, che vuole tenere nascosta la verita’ o di Rick, che invece vuole raccontare tutto a Hope e Liam. Hope approfitta di un momento di solitudine con Liam per dirgli che e’ ancora innamorata di lui. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rimprovera Thomas (Adam Gregory) perche’ si mostra troppo amichevole sul posto di lavoro e pensa che questo comportamento possa minare la sua credibilita’ e la sua autorita’. Hope (Kimberly Matula) chiacchiera con Caroline (Linsey Godfrey) e le sembra che la ragazza le stia nascondendo un segreto. Thomas (Adam Gregory) si gode la sua posizione di privilegio alla Forrester Creations…

SCOPRI ANTICIPAZIONI E TRAME DELLA PROSSIMA SETTIMANA, 26-30 AGOSTO 2013 »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting