TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I teleconsigli di GiN, 29 luglio 2013

teleconsigli-gin-tuttotv-info

Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. Su Canale 5, in prima serata, la sempre godibile commedia Ti presento i miei ma soprattutto non perdetevi la seconda serata con le repliche della prima stagione de Il Tredicesimo Apostolo, in attesa della seconda prevista per l’autunno. 


Rai3 propone il film The Millionaire, che sfrutta come espediente narrativo il format di Chi vuol esser milionario. Si ricorda che la regia è di Danny Boyle e non di Gerry Scotti.

Rai5 continua a portarci “dalle stelle” di bellissimi documentari “alle stalle” di programmi infarciti di “politicamente corretto”. Stasera c’è Ecotrip, che mischia il tema dei viaggi alla melassa ideologica dell’ecologismo, della biodiversità e dello sviluppo sostenibile o forse, peggio!, della decrescita felice. Da evitare come i ricordi che i cani lasciano sui marciapiedi cittadini….

Se dovete ancora affrontare la prova costume, e siete ancora sotto un ferreo regime alimentare, la serata proposta da Real Time può funzionare da stimolo: prima Obesi: un anno per rinascere e poi Grassi contro magri… Se l’operazione dieta vi sembra ormai impossibile consolatevi sulla serata “astronomica” di Focus. Scoprire i misteri dell’universo è sicuramente più facile che cercare di mettersi a dieta il 29 luglio in vista della prova costume prevista per agosto!

Scopri tutti i programmi di stasera »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting