TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2013 (anche per questa settimana saranno trasmessi 2 episodi di Beautiful, Il Segreto mantiene la messa in onda alle 14.45). 


Lunedì 29 luglio 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) rivela ai suoi figli perché è tornata dal suo viaggio di nozze senza Ridge (Ron Moss). Infatti Brooke ha nascosto a Ridge uno scambio di messaggi con Deacon (Sean Kanan) e Ridge non l’ha perdonata. Rick (Jacob Young) comincia a sentire il rimorso per aver cercato, con una bugia, di rompere il rapporto tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). Bill (Don Diamont) e Brooke chiamano Taylor (Hunter Tylo) per aiutare Katie (Heather Tom) a risolvere i suoi problemi di depressione post partum e di difficolta’ a creare un legame con il bambino.

Eric (John McCook) accetta il fatto che Stephanie (Susan Flannery) non voglia sottoporsi ad alcuna cura per combattere il cancro e che voglia passare il tempo che le resta nella sua casa. Lui le propone di organizzare una festa di addio per celebrare la sua vita, con tutte le persone che ama, e lei acconsente. Taylor (Hunter Tylo) parla con Katie (Heather Tom) e la aiuta a comprendere che la sua incapacita’ di creare un legame con il figlio dipende dalla paura di morire e abbandonarlo.

Martedì 30 luglio 2013

Thomas (Adam Gregor), nella sua nuova posizione di amministratore delegato ad interim, e’ eccessivamente severo e arrogante. Questo suo atteggiamento preoccupa anche la madre, che comunque lo difende contro Brooke (Katherine Kelly Lang). Infatti Brooke e’ particolarmente ferita perche’ lui le ha fatto notare che non fa piu’ parte della famiglia. Thomas, nel frattempo, cerca di fare pace con Caroline (Linsey Godfrey) che pero’ e’ ancora infuriata con lui perche’, durante una lite, ha fatto volare Rick (Jacob Young) dalla finestra. Brooke cerca di capire se Taylor (Hunter Tylo) ha parlato con Ridge (Ron Moss), ma Taylor e’ reticente. Intanto Stephanie (Susan Flannery) ha invitato Pam (Alley Mills) a casa sua per dirle di persona che sta per morire. Pam, ovviamente, ne e’ sconvolta.

Stephanie (Susan Flannery) comunica a Brooke (Katherine Kelly Lang) che sta di nuovo molto male: il cancro e’ tornato, piu’ aggressivo di prima, e non c’e’ niente da fare. Le due donne rivivono i momenti belli e brutti passati insieme, dichiarandosi affetto. Brooke non vuole accettare la perdita della sua amica e prova a convincerla a lottare ancora una volta. Pam, (Alley Mills) sconvolta dalla malattia della sorella, va a parlare con Eric (John McCook) cercando conforto.

Mercoledì 31 luglio 2013

Nonostante tutti i tentativi di Thomas (Adam Gregory) di riconciliarsi con Caroline (Linsey Godfrey), la ragazza rifiuta le sue proposte. Quando Stephanie (Susan Flannery) confessa a Thorne (Winsor Harmon) che sta per morire, i due condividono un momento di grande tenerezza e affetto che li riporta indietro nel tempo. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ molto triste eD Eric (John McCook) la conforta.Rick (Jacob Young) confessa a Caroline che si e’ inventato la storia del bacio tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per mettere fine alla relazione tra Hope e Liam.

Katie (Heather Tom) non vuole creare un legame con suo figlio Will perche’ ha paura di morire. Taylor (Hunter Tylo) cerca di aiutarla, ma non ci riesce. Brooke (Katherine Kelly Lang) invece e’ molto presente con il bambino e con Bill. Nel frattempo Stephanie (Susan Flannery) invita anche Donna (Jennifer Gareis) alla sua festa…

Giovedì 1 agosto 2013

Katie (Heather Tom), dopo la visita del medico, e’ ancora molto turbata perche’, nonostante tutti siano ottimisti, crede che non le resti molto da vivere. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincerla a giocare col bambino, ma Katie e’ paralizzata. Mentre Brooke tenta di rasserenarla, riceve per e-mail una intervista di Ridge (Ron Moss) in cui lui dichiara di aver deciso di voltare pagina e di non voler tornare ne’ a Los Angeles ne’ da lei.Liam (Scott Clifton) e’ a pranzo con Bill (Don Diamont) che cerca di farsi rivelare quello che succede a casa Forrester, ma Liam non vuole che questi diventino pettegolezzi da raccontare sui giornali. Bill si fa sfuggire il fatto che Katie e’ depressa. Intanto Stephanie (Susan Flannery) continua la sua “catena degli addii” e stavolta tocca a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ricevere, come tutti, la notizia del ritorno del tumore. Insieme ricordano alcuni episodi della loro vita.


Venerdì 2 agosto 2013

Katie (Heather Tom) rivela a Bill (Don Diamont) di voler lasciare la famiglia perche’ non si sente in grado di essere una buona madre.Il Dottor Meade (Jon Hensley) e Taylor (Hunter Tylo) parlano dei progressi di Katie ed entrambi sono piu’ fiduciosi.Stephanie (Susan Flannery) continua a ricordare con Eric (John McCook) i tempi passati, specialmente quelli con Sally Spectra (Darlene Conley).

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) sono preoccupati per Katie (Heather Tom) che se n’e’ andata da casa lasciando il marito ed anche il bambino. Con loro c’e’ anche Taylor (Hunter Tylo) che li ha raggiunti dopo la telefonata di Bill. Bill cerca di rintracciare il cellullare di sua moglie e scopre che si trova ad Aspen. Cosi’, lui e Brooke decidono di raggiungerla. Intanto Taylor, inaspettatamente, trova Katie ad attenderla nella sua casa. Hope (Kimberly Matula) pensa sempre a Liam (Scott Clifton)…

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 5 AL 9 AGOSTO 2013 »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting