TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 luglio 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – SuperQuark, doc, scienza, natura, tecnologia, conduce Piero Angela. Anticipazioni della puntata ->

21.05 – Beauty and the Beast, serie tv, drama, fantasy, poliziesco con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Max Brown, Austin Basis, Nina Lisandrello, Brian J. White, Sendhil Ramamurthy.

S01E17 – Partner nel crimine: Catherine è costretta a rivelare a Tess tutto quello che le aveva tenuto nascosto su Vincent. in questo modo cerca di salvare la relazione con la sua migliore amica e di proteggere Vincent… 

S01E18 – Il tradimento di un amico: L’organizzazione Muirfield, grazie alla collaborazione di Evan, riesce a catturare Vincent che viene portato in un nascondiglio. Ma Evan che si è reso conto di essere stato ingannato, cerca di aiutarlo a fuggire…

S01E19 – Giocare con il fuoco: Gabe cerca di guadagnarsi la fiducia di Cat dopo aver preso dall’appartamento di Evan tutti i suoi quaderni con le sue ricerche. Gabe vuole convincerla a collaborare con lui nella caccia alla Muirfield…

21.05 – Law & Order, serie tv, procedural, legal drama, con Sam Waterston, Alana De La Garza, Linus Roache

S20E16 – Colpo di coda: Un uomo è stato condannato per aver ucciso un omosessuale. L’accusa è quella di omicidio con l’aggravante dell’odio, ma un gruppo che si fa chiamare Collettivo Innocenza è ora deciso a dimostrare l’innocenza dell’imputato.

S20E17 – Vittime dell’ambizione: Quattro agenti di Polizia vengono uccisi di fronte ad un nutrito gruppo di testimoni.

S20E18 – Legami affettivi: Uno scienziato ambientalista viene avvelenato nel corso di un simposio sul problema del riscaldamento globale.

21.10 – Music Summer Festival – Tezenis Live, musicale, con Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, terza puntata. I cantanti di stasera ->

La musica torna in piazza con big della canzone italiana e internazionale, una gara tra giovani promesse della musica, un dj contest i comici di Colorado.

21.10 – Rocky, film, drammatico, sportivo, USA 1976. Regia: John G. Avildsen – Cast: Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers.

Trama: Un pugile di basso livello, Rocky Balboa, campa con gli scarsi proventi degli incontri che gli procura il suo allenatore. La sua unica consolazione e’ l’amore per Adriana, la commessa del negozio di animali, oltre che sorella del suo amico Paulie. L’occasione per il riscatto l’avra’ quando il campione del mondo dei massimi Apollo Creed, decide di dare la possibilita’ ad un pugile sconosciuto di affrontarlo sul ring.

21.10 – Julie Lescaut, serie tv, poliziesco, con Veronique Genest, Jennifer Lauret, Alexis Desseaux, Mouss Diouf.

S19E02 – Contro il tempo: Sophie Jodelle, una giovane giornalista sportiva, viene spinta giù dagli spalti di uno stadio ed uccisa. Julie scopre che Sophie stava scrivendo un articolo scottante sul mondo dei reclutatori sportivi senza scrupoli…

21.10 – Bersaglio Mobile – Il Caso Renzi, attualità, conduce Enrico Mentana

Il direttore del TgLa7 intervista Matteo Renzi. Ospiti in studio: Marco Travaglio (il Fatto Quotidiano) e Marco Damilano (l’Espresso).

21.10 – Doctor Who, serie tv, fantascienza, prima tv italiana

21.15 – Daysign, doc, design. Un viaggio alla scoperta delle eccellenze del design, un omaggio ad uno dei più grandi fenomeni culturali e socio-economici dell’età contemporanea, visto nei suoi aspetti più specifici. Tutte le info -> 

In questa puntata: Food & Restaurant: DaySign oggi entra negli spazi dedicati al FOOD. Cibi e luoghi speciali dove consumarli, strettamente legati all’arte e al design. Arte della cucina, cucina immersa nell’arte. Capannoni industriali dismessi che danno su un fiume, antichi edifici vittoriani in mattoni rossi affacciati sui cosiddetti “docks”. Luoghi sorprendenti strappati ai musei e progettati da architetti illustri. Città protagoniste di questa puntata saranno Roma, Londra e Bilbao. E di cibo, ma in questo caso utilizzato per costruire oggetti, parlerà il designer Gio Tirotto nella rubrica dedicata al Food design.

rai-movie_oriz

21.10 – Ragazze da sballo, film, commedia romantica, USA 2009. Regia: Christian Forte. Cast: Chris Pratt, Brendan Hines, Denise Richards.

Trama: Due amici, grazie a una misteriosa cabina di video-teletrasporto, si trovano proiettati in una dimensione parallela: donne avvenenti e giovani, provenienti dal set di un film sexy, li circondano assiduamente. Come interagire? Commedia demenziale imperniata su presupposti tipici da teen-exploitation.

rai-premium_oriz

21.10 – La nuova squadra 2, serie tv, crime, con Marco Giallini, Pietro Taricone, Lisa Galantini, Rolando Ravello, Elaine Bonsangue.

“Non mi fido più”, “Mi fermo qui”. I poliziotti del commissariato Spaccanapoli si schierano in prima linea nella lotta contro il crimine e fanno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere.

21.10 – La fame e la seta, film, commedia, Italia 1999. Regia: Antonio Albanese. Cast: Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Aisha Cerami, Rosa Pianeta.

Trama: Sicilia. Alla morte di un anziano barbiere viene radunata la famiglia per il funerale, tra cui due dei tre figli che sono emigrati al nord…

21.10 – Piccolo grande amore, film, commedia romantica, Italia 1993. Regia: Carlo Vanzina. Cast: Susannah York, Alessio Avenali, Francesca Ventura, Paul Freeman.

Trama: Il principe del piccolo stato del Lichtenhaus e’ ormai sull’orlo della bancarotta e per tentare di ripianare la situazione decide di dare in sposa sua figlia, la principessa Sofia (Barbara Snellenburg) al ricco principe di Sassonia. Ma Sofia vuole essere libera di scegliere e decide di scappare in Sardegna. Qui conosce Marco (Raoul Bova), un giovane maestro di windsurf del quale si innamora…

21.10 – Le Iene presentano: Enrico Lucci Show, Trio Medusa Show, intrattenimento

La storica Iena Enrico Lucci ci racconta, con gag esilaranti ed interviste pungenti, le debolezze e le sregolatezze del popolo Italiano attraverso il meglio dei suoi servizi.

Ripercorriamo la storia di Gabriele, Furio e Giorgio, il celebre trio della trasmissione Le Iene che con la loro comicità tagliente e talvolta irriverente le “canta” a politici e personaggi dello spettacolo.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, Eric Millegan.

S04E09 – Scambio d’identità: Brennan e Booth indagano su un cadavere ritrovato durante un’esercitazione della polizia. All’inizio, il corpo sembra appartenere a un certo Jim Stegman, il padre di un inventore che si era da poco riunito a suo figlio. Ma presto, al Jeffersonian si accorgono di aver commesso un errore: la vittima, in realta’, e’ un amico di Stegman, Anthony Pongetti… Nel frattempo Jared, il fratello minore di Booth, si trasferisce in citta’ dopo aver accettato un lavoro al Pentagono; Brennan ne rimane affascinata e accetta di accompagnarlo a una serata di gala, durante la quale scopre dei nuovi dettagli sul passato del suo partner…

S04E10 – Un passeggero nel forno: Booth e Brennan sono diretti in Cina per analizzare delle antiche ossa riportate alla luce in una grotta. Sull’aereo si trovano a dover risolvere il caso di una donna rinvenuta morta nel grande forno a microonde presente nella cambusa. Il cadavere appartiene a Elisabeth Jones, una giornalista corrispondente di viaggio per il “DC Voyajer Magazine”, la quale aveva appena scritto un articolo sui piloti d’aereo ed il consumo di alcolici. Tra i sospettati ci sono il pilota del volo, un passeggero di nome Nick Devito ed una hostess di origine asiatica implicata in un traffico di carte di credito rubate. Quando Sweets interroga il capoufficio di Elisabeth, scopre che la Jones viaggiava su quell’aereo non per la sua inchiesta giornalistica, bensi’ per inseguire Arthur, un avvocato con cui aveva una relazione intima da un anno. Arthur invece prende quell’aereo diretto in Cina con la moglie in fin di vita Ann ed il figlio Eli nell’intento di sfuggire proprio alle pressioni della sua amante…

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin (1998), varietà, conduce Paolo Bonolis, replica

Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti. I concorrenti saranno pronti a tutto pur di far vincere la propria squadra.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.15 – SOS – Codice Rosso,  doc, con Giovanni Soldini, tutte le info->

Minaccia tossica – Un cargo che trasporta 660 tonnellate di carburante e circa 30.000 tonnellate di carbone e’ in balia del forte vento e delle onde. I soccorritori riusciranno ad evitare una catastrofe ambientale?

real-time_logo-new

21.10 – Welcome Style, factual, casa, architettura, restauro, arredamento, conduce Paola Marella.

Paola Marella e i suoi due ‘tuttofare’ Alessio e Alessandro aiutano i proprietari a trasformare le loro abitazioni in case moderne e funzionali, con un nuovo stile e una nuova personalità.

21.40 – Summer Cooking con Csaba, cucina

22.05 – Paint on the road, factual, bricolage, fai da te, restauro, con Barbara e Fabrizio

dmax_new

21.10 – Grandi, grossi e cattivi, docu-reality/natura.

22.05 – Il signore degli insetti, docu-reality/natura.

giallo_logo

21.00 – Justice – Nel nome della legge, serie tv, legal drama, S01E01: Uno strano incidente; S01E02: Frequentazioni pericolose.

Il tocco inconfondibile del produttore Jerry Bruckheimer (Pirati dei Caraibi, Pearl Harbour, Nemico Pubblico) nella serie che racconta le vicende giudiziarie di un affiatato team di avvocati dello studio legale TNT&G che a Los Angeles lottano con ogni mezzo per l’assoluzione dei propri clienti. La storia è incentrata sulle strategie di difesa messe in atto dai legali che, invece di puntare alla reale soluzione dei casi seguiti, hanno come unico obiettivo il proscioglimento dell’imputato. Per questi quattro mastini dell’aula di tribunale non esiste caso abbastanza scottante o imputato sufficientemente discusso che possa farli desistere dalla loro missione. Anche se questo significa trovarsi al centro delle cause più importanti di tutta Los Angeles, spesso bersaglio della stampa e dei media. Alla fine di ogni episodio lo spettatore scopre, con la visione del momento del delitto, se gli avvocati hanno contribuito al trionfo della giustizia o se hanno rimesso in circolazione un criminale.

focus_logo

21.00 – Megadisastri, doc, disastri. Ep. 31: Tempesta di comete

Grande impatto visivo per Megadisastri, la serie che mixa reality e computer grafica per raccontare gli eventi più catastrofici che potrebbero investire il nostro pianeta, addirittura spazzando via città o cancellando intere nazioni. Megadisastri  analizza tutte le fasi di possibili terremoti, tsunami, esplosioni vulcaniche, alternando ai pareri degli esperti intervistati dal vivo, gli spettacolari e minacciosi scenari ricreati con grande effetto dalla computer animation.

21.50 – Cosa è successo, doc, disastri

Quando un disastro, sia esso naturale o causato dalla distrazione dell’uomo, si abbatte su un territorio o una popolazione, la prima domanda che viene in mente è: cosa è successo? Catastrofici incendi, esplosioni, valanghe, terremoti, sono al centro del nuovo documentario di FocusCosa è successo, che analizza nel dettaglio alcuni di questi drammatici eventi, con una particolare attenzione a cosa la scienza possa fare per prevenire o eventualmente arginare simili disgrazie. Cosa è successo cerca di rispondere con immagini esclusive e nuove teorie di esperti, ad alcune delle domande più immediate che ci si pone all’indomani di un disastro: cosa è andato storto? Perchè non ce ne siamo accorti? Cosa possiamo fare perché non si verifichi di nuovo? Uno squarcio di luce realistico e crudo che cerca di dipanare le ombre che spesso ancora avvolgono fatti accaduti molto tempo fa.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting