TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Salvo Sottile verso La7 dopo le dimissioni da Mediaset?

La notizia delle dimissioni di Salvo Sottile da Mediaset è di poche ora fa ma già si rincorrono voci sul futuro del giornalista e conduttore… 


Secondo indiscrezioni di stampa, Sottile potrebbe approdare a La7 dove per lui ci potrebbe essere la possibilità di fare un programma d’informazione incentrato soprattutto sulla cronaca. E qui le coincidenze si sprecano… Lo scorso anno sembrava che proprio Luca Telese dovesse condurre su La7 un programma di cronaca che però non vide mai la luce. Ora Luca Telese dovrebbe passare a Mediaset per condurre Matrix. Proprio questa new entry avrebbe portato alle dimissioni di Sottile dal Biscione. Sembra che il conduttore di Quarto Grado aspirasse proprio al programma di seconda serata affidato a Telese…

++ Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi è il nuovo conduttore, Salvo Sottile a La7 >> ++

Cosa succederà adesso a Quarto Grado? Sembra scontato che la trasmissione proseguirà e verrà anche spostata da Roma a Cologno. Sabrina Scampini è incinta e (forse) non sarà alla conduzione, in verità bisogna ricordare che erano già circolate voci su un possibile cambio totale di conduzione (per sostituire sia Scampini che Sottile). Pare che Crippa, responsabile informazione Mediaset, stia già lavorando alla nuova conduzione del settimanale di cronaca…

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting