TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Salvo Sottile si è dimesso da Mediaset

Salvo Sottile si è dimesso da Mediaset


A lanciare la notizia è stato Dagospia che scrive:

FLASH! – POCHE ORE PRIMA CHE IL SUO NOME VENGA ANNUNCIATO NEL PALINSESTO DEL BISCIONE 2014, QUESTA MATTINA SALVO SOTTILE HA RASSEGNATO LE DIMISSIONI DA MEDIASET (VA A LA7?) – GIA’ PRONTA LA CONTROMOSSA DI CRIPPA – L’ARRIVO DI TELESE A “MATRIX” NON DEVE AVER FATTO PIACERE AL CONDUTTORE DI “QUARTO GRADO”…

Salvo Sottile ha dichiarato all’Ansa:

Stamattina ho rassegnato le dimissioni da Mediaset. Lascio con dolore un’azienda e degli amici che mi hanno dato tanto e ai quali sono e resterò legato, ma credo che nella vita, quando si esaurisce un percorso, bisogna provare altri sbocchi e altre sfide. Un saluto e un ringraziamento a Fedele Confalonieri, Pier Silvio Berlusconi e Giuliano Adreani per il sostegno avuto da loro in questi anni.

++ Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi è il nuovo conduttore, Salvo Sottile a La7 >> ++

Secondo indiscrezioni Sottile – spesso dato in predicato di condurre il pomeriggio domenicale di Canale 5 o un approfondimento di attualità sulla rete ammiraglia (nonostante il risultato non entusiasmante della sua prima edizione di Quinta Colonna) – non avrebbe gradito la scelta di Mediaset di puntare sulla new entry Luca Telese, invece che su di lui, per far risorgere Matrix. Nelle prossime ore ne sapremo di più, stasera ci sarà la presentazione dei palinsesti autunnali Mediaset ma sembra che le notizie ufficiali verranno rese pubbliche solo domattina.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting