TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Domenica Live e Quarto Grado traslocano a Cologno, Del Debbio a Roma

In questo post si parla di spostamenti. Ma non di spostamenti nei palinsesti bensì di veri e propri traslochi tra studi televisivi e città diverse.  


Marianna Aprile su Oggi rivela che, per la prossima stagione, Domenica Live si trasferirà dagli studi romani del Centro Palatino a quelli di Cologno Monzese. Tale cambio di location permetterà a Barbara d’Urso di evitare gli spostamenti da Cologno, dove conduce Pomeriggio Cinque, a Roma per la trasmissione domenicale, come successo nella stagione appena conclusasi.

Stesso destino dovrebbe toccare a Quarto Grado. Anche la trasmissione di cronaca di Rete 4, dovrebbe lasciare lo Studio 1 del Palatino (che condivideva proprio con Domenica Live) per trasferirsi a Cologno, quartier generale del Biscione.

Ma c’è di più, Oggi rivela che nella prossima stagione Sabrina Scampini dovrebbe lasciare la trasmissione perché in dolce attesa; si mormora che l’uscita di scena della Scampini potrebbe mettere in forse anche la conduzione di Sottile ma Oggi precisa che “per ora è solo un rumor”.

Trasloco in direzione opposta (da Cologno a Roma) potrebbe invece toccare a Paolo Del Debbio e al suo Quinta Colonna (sia quotidiano che settimanale): in effetti per una trasmissione con ospiti politici, la messa in onda da Roma è praticamente necessaria proprio per assicurarsi una maggiore presenza degli onorevoli in studio.

Oggi aggiunge poi:

In arrivo anche un nuovo programma politico su Canale 5: sulle ceneri di Matrix arriverebbe Luca Telese.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting