TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mediaset, Telese sempre più vicino, Formigli sempre più lontano?

luca-teleseConviene mettersi l’animo in pace: fino a martedì sera o mercoledì mattina non ci sarà la conferma di un eventuale passaggio di Luca Telese a Mediaset


Ma le voci continuano a girare in modo prepotente… Laura Rio su Il Giornale di stamani scrive: “pare che si stia raggiungendo l’accordo”. Telese a Mediaset andrebbe a resuscitare e condurre Matrix nella seconda serata di Canale 5 (ma molti continuano a parlare di un nuovo programma in prima serata…).

Molti fanno notare che Luca Telese non è certo un berlusconiano… Tale affermazione svela tutti i preconcetti presenti nell’animo di chi la pronuncia. Per Mediaset – specialmente in un periodo di crisi – valgono le leggi del mercato. E per i giornalisti pure. Nessuno scandalo. D’altra parte, come abbiamo già avuto modo di ricordare, Telese ha lavorato per molti anni al Giornale durante le direzioni Cervi, Belpietro e Giordano (lo stesso che adesso dirige VideoNews, testata trasversale sotto la cui responsabilità ricadrebbe Matrix o un altro programma di approfondimento di Telese a Mediaset).

Se per lo sbarco di Telese a Mediaset tutto sembra pronto, ad allontanarsi sarebbe l’ipotesi dell’arrivo di Corrado Formigli. Scrive il Giornale: “la trattativa con Corrado Formigli pare non abbia avuto esito”.

A Mediaset potrebbe esserci, invece, spazio per Fabio VoloGeppi Cucciari (ne ha parlato anche la diretta interessata, qui>>). Volo e Cucciari hanno per agente Beppe Caschetto, lo stesso di Telese (e di molte altre star di La7 e Rai3). A tal proposito Marco Castoro, su La Notizia, ha parlato di un “pacchetto Caschetto” che però a Mediaset non sarebbero propensi ad accettare…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting