TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I teleconsigli di GiN, 28 giugno 2013

teleconsigli-gin-tuttotv-info

Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. Partiamo con un paio di consigli per quelli che vedono la televisione con un certo disgusto e che ne ammettono la visione solo a patto di guardare programmi impegnati politicamente e civilmente. Per questi figuri, un po’ radical e un po’ snob, la serata televisiva mette a disposizione sia il talk show di David Parenzo, La Guerra dei Mondi su Rai 3, sia Viva Zapatero! il film-documentario (ovviamente antiberlusconiano) di Sabina Guzzanti proposto alle 22.20 su La7. La stessa La7 che, ovviamente, non crede in Sabina così tanto da affidarle un programma (quando lo ha fatto gli ascolti furono deludenti) ma che la trova utile per riempire una serata con un suo film già in magazzino… 


Se avete meno di 72 anni, potrete agilmente evitare Una voce per Padre Pio evento musical-benefico proposto da Rai 1 e condotto da Massimo Giletti e Maddalena Corvaglia. Sì, avete capito bene, non una Lorena Bianchetti qualunque, ma proprio la Corvaglia, l’ex Velina, la stessa che il martedì sera si tuffa in bikini dal trampolino di Jump!. I casi della vita… Dalle piscine del Foro Italico alla Piazza di Pietrelcina il salto è davvero breve!

Se volete restare col fiato sospeso per l’adrenalina c’è Alive su Rete 4, se volete restare col fiato sospeso in merito a faccende di cuore c’è l’ennesimo film del ciclo Inga Lindstrom su Canale 5

Se avete, invece, nostalgia della famiglia Parodi, in mancanza di Cri e Bene, potete ripiegare sul fratello che vi porta in giro in moto su Italia 2. Ma su Italia 2 consigliamo di farci un salto principalmente alle 22.10 quando andrà in onda l’ultima puntata di Street Food Heroes, il programma sul cibo da strada che stasera fa tappa sulla Riviera Romagnola.

Per scoprire tutti i programmi di prima serata, clicca qui >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting