TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 1° al 5 luglio 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.45) della settimana dal 1° al 5 luglio 2013


Lunedì 1 luglio 2013

Don Julián muore, perchè donna Francisca non gli permette di prendere le medicine di cui ha bisogno. In seguito alla sua morte, oltretutto, Donna Francisca cerca, ancora una volta, di passare per benefattrice, organizzando la veglia funebre a casa sua. Dovendo recuperare i documenti che don Julián le aveva preso, Pepa si propone di aiutare in casa Montenegro durante la veglia funebre. Donna Francisca, non sapendo che i documenti che riguardano Angustias sono conservati nella valigetta di don Julián, la consegna al sindaco, affinché la custodisca fino a che non verrà scelto un nuovo medico… Emilia è preoccupata perché suo padre non è ancora rientrato dal viaggio a Villalpanda e va a denunciarne la scomparsa alla Guardia Civile. Poco dopo Raimundo viene ritrovato mezzo congelato a cavallo di un somaro: è stato picchiato a sangue.

Martedì 2 luglio 2013

Don Raimundo torna a casa ferito ed Emilia corre subito a chiamare Pepa, perchè gli presti soccorso. Dopo essersi rimesso, Emilia vuole che suo padre sporga denuncia e faccia in modo che chi lo ha aggredito venga arrestato, ma Raimundo praticamente non racconta niente di quello che gli è successo. Don Pedro vuole organizzare una festa da ballo durante le feste patronali, ma don Anselmo gli mette i bastoni tra le ruote perché i soldi dovrebbero essere spesi per riparare il tetto della chiesa e non per feste peccaminose. Hipólito, soffrendo per amore a causa di Emilia, le dedica una poesia. Juan prega Tristán di consegnare una lettera a Soledad perché ha urgenza di parlarle riguardo a quello che accadrà ai terreni vicini alla sorgente del fiume… Donna Francisca ordina ai suoi dipendenti di trasportare della frutta non proprio fresca al mercato della città e, per fare più in fretta, costoro dovranno attraversare il Burrone delle Anime, che è molto pericoloso…

Mercoledì 3 luglio 2013

Gli operai che trasportano la frutta in città per conto di donna Francisca, hanno un tremendo incidente: il Burrone delle Anime frana mentre passano di lì e tutti restano feriti. L’unico che sembra sia rimasto illeso è Leandro, che porta gli altri fino al paese. Qui Raimundo mette a disposizione la locanda e Pepa, in mancanza di un medico, si occupa di tutti, con l’aiuto di Emilia e di Tristan, accorso sul posto, non appena aver saputo dell’incidente. Ma, quando tutti sembrano stare meglio, Leandro inizia a sentirsi male… Don Anselmo spinge Raimundo a confidargli i suoi problemi, mentre Emilia continua a fare domande senza avere risposte. Per questo, alla fine, decide di andare a Villapanda, per incontrare il famigerato Pardo. Juan confessa la verità, una terribile verità, ai fratelli, che decidono di aiutarlo a evitare gli scavi alla sorgente del fiume. Angustias si allea con Felisa per lasciare l’ospedale in cui è internata…

Giovedì 4 luglio 2013

Pepa continua a curare i feriti dell’incidente al Burrone delle Anime, soprattutto Leandro, che peggiora ogni giorno di più. Donna Francisca dà a Soledad il permesso di andare ad aiutare Pepa e, mentre sua figlia è fuori, ne approfitta per frugare nella sua stanza e in tal modo trova il dipinto di Juan che ritrae Soledad nuda. Quando la ragazza torna a casa, donna Francisca le giura che farà di tutto per raddrizzarla… Intanto alla locanda Leandro muore e Pepa è disperata perché sente di non aver fatto abbastanza, anche se Tristán la rassicura dicendole che non è così. Emilia va da Pardo per parlare con lui della rapina subita da suo padre. Inizialmente non trovano nessun accordo, poi Pardo va da Emilia e le fa una proposta: cancellerà il suo debito, se lei si dimostrerà carina e disponibile con lui. Emilia lo caccia. Hipólito continua a corteggiare Emilia, di cui è follemente innamorato: le offre un anello chiedendole di sposarlo, ma Emilia non riesce a prenderlo seriamente…


Venerdì 5 luglio 2013

La morte di Leandro sconvolge Pepa, ma la avvicina di piu’ a Tristan, che la invita a far merenda nella villa con il piccolo Martín. Emilia e’ frastornata di fronte alla proposta indecente di Pardo e si trova ad affrontare un’altra proposta… ben piu’ lusinghiera. Soledad sembra disposta a sopportare qualsiasi cosa pur di vivere il suo amore con Juan. Nel frattempo, alla villa, c’e’ un ritorno inatteso…

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting