TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 19 giugno 2013

stasera-beauty-beastI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

20.35 – Brasile – Messico, calcio, Confederations Cup.

24.00 – Italia – Giappone, calcio, Confederations Cup

Un’altra notte di grande calcio sulle reti Rai con la Confederations Cup. Italia e Brasile tornano campo contro Giappone e Messico per chiudere il discorso qualificazione, prima dell’atteso scontro diretto di sabato 22 giugno. I pre e post gara delle sfide in programma saranno condotti da Simona Rolandi con la presenza in studio di Andrea Stramaccioni, Alessandro Vocalelli e Gianni Cerqueti. Dal Brasile sarà Marco Mazzocchi al fianco di Bruno Gentili a dare tutte le ultime sugli azzurri. Si parte alle 20.35 su Rai1 e RaiHd con il pre partita di Brasile-Messico, poi dalle 21.00 telecronaca del match a cura di Marco Lollobrigida con il commento tecnico di Josè Altafini. Dalle 23.00 su Rai1 e RaiHd pre gara di Italia-Giappone e dalle 24.00 diretta della partita con telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida sarà possibile ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

21.05 – Beauty and the Beast, serie tv, drama, fantasy, poliziesco con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Max Brown, Austin Basis, Nina Lisandrello, Brian J. White, Sendhil Ramamurthy.

S01E08 – In trappola: Jake Riley un cantante teen-ager molto popolare, subisce un attentato alla sua vita; il ragazzo, portato nella centrale in cui lavorano Cat e Tess dovrà essere scortato fin quando non si trova il cecchino responsabile. Mentre Tess fa da “baby sitter” al giovane, Cat è alle prese con i black out di Vincent che comincia ad avere dei ricordi riguardanti il suo periodo in Afghanistan e anche la sua defunta madre, collaboratrice nel progetto Muirfield. Tramite questi ricordi, il ragazzo apprende che già dall’inizio c’erano dei problemi di amnesia, con conseguenti comportamenti violenti, in tutti i soggetti; il ragazzo ricorda anche che la mamma di Cat stava lavorando ad una cura affinché questi black-out terminassero. Avendo appreso da Vincent della possibilità di una cura, Cat rovista tra i quaderni di sua madre, conservati in degli scatoloni a casa di suo padre dove trova un’agendina con la cura. Per prepararla però J.T. ha bisogno di alcune attrezzature reperibili nel reparto forense del dipartimento di polizia; con una scusa Cat convince Evan a lasciare il suo reparto in modo che J.T. possa lavorare alla cura per un paio d’ore.

S01E09 – Il primo ballo: E’ arrivato il momento per Cat di mettere da parte il suo lavoro per il tanto atteso matrimonio di suo padre; Vincent, frattanto, è contento di non avere più i blackout di furia animale. Eppure, il brillante medico legale, Evan non lascia cadere la faccenda; ha trovato infatti una provetta rotta e, poiché la partner di Cat gli aveva accennato a un nuovo inesistente stagista, continua ad investigare e, grazie alle riprese delle telecamere e alla testimonianza di Tess, riesce ad ottenere un ritratto abbastanza somigliante di J.T. La situazione si fa pericolosa, ma tutto questo non arriva all’attenzione di Cat, occupata a scegliere le scarpe per la cerimonia e a fronteggiare il fatto che sua sorella ha invitato, come suo accompagnatore al matrimonio, proprio Evan. Nel frattempo Vincent, segnala a Cat un possibile caso che conduce a Sabrina Meyer, la quale gestisce un’agenzia per single. Cat decide di recarsi, in incognita, approfittando del fatto di avere davvero bisogno di un partner che l’accompagni al matrimonio; compilando un modulo per l’agenzia riguardo il suo “partner ideale” si intuisce che Cat si riferisce a Vincent; la ragazza difatti più volte manifesta il desiderio di essere accompagnata proprio da lui al matrimonio del padre. Lo stesso Vincent vorrebbe accompagnarla e, alla fine, troverà la maniera di farlo incentivato dalla pratica che Cat ha compilato per l’agenzia d’incontri…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli

I casi di questa puntata: La storia di Giorgetto. Il bambino fu rapito quando aveva soli 33 giorni. L’ha preso una donna vestita di nero  approfittando della buona fede del padre  occupato a sbrigare un lavoro al mercato. Il piccolo non ha mai conosciuto i suoi veri genitori che ora non ci sono più. Ma quella sorellina più piccola, nata dopo il suo rapimento, oggi dopo tanto tempo, non si rassegna e vuole arrivare a scoprire la verità: chi era la “dama nera” e perché portò via  il piccolo? E, soprattutto, ora dov’è Giorgetto?

Alle 23.15 ne “Le storie di Chi l’ha visto?”, non c’è giustizia per Ottavia De Luise, la ragazzina scomparsa 38 anni fa vicino Potenza e mai più ritrovata. Forse finita nelle mani dei pedofili. Il caso verrà di nuovo archiviato. Dopo il ritrovamento nel 2010 di reperti in un pozzo della zona, sembrava di essere vicini alla soluzione, ma quei reperti non erano della piccola Ottavia. La famiglia non si rassegna e continua a battersi per la verità.

21.10 – La donna della mia vita, film, drammatico, Italia 2010. Regia: Luca Lucini. Cast: Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Luca Argentero, Sonia Bergamasco.

Trama: Mamma Alba ha due figli maschi: Giorgio, il grande, professionista sul lavoro e con le donne, con una moglie a Roma e almeno un’amante a Milano, e Leonardino, il secondogenito, quello sensibile, depresso, che per una donna ha persino tentato il suicidio. L’arrivo di Sara rivoluziona la vita di Leonardo, portando in essa l’insperata felicità, ma anche quella di Giorgio, poiché Sara è una delle donne a cui lui ha mentito spudoratamente, fingendo persino l’esistenza di un figlio.

21.10 – Il Cavaliere Oscuro, film, supereroi, azione, USA 2008. Regia: Christopher Nolan. Cast: Christian Bale, Heath Ledger, Maggie Gyllenhaal, Gary Oldman.

Trama: Batman e Jim Gordon si alleano con il nuovo procuratore di Gotham City, Harvey Dent, per combattere il crimine organizzato che sta dilagando in città e fermare un pericolosissimo rapinatore, il Joker, che ha gettato la città nell’anarchia. Seconda parte della trilogia di Nolan.

21.10 – The Closer, serie tv, crime con Kyra Sedgwick.

S04E11 – Buona fede:  L’uomo trovato morto, Jeff Crawford, era un ex tossicodipendente che aveva iniziato una storia con Beth, una ragazza malata di mieloma. Tra i sospettati c’e’ Ed, il fratello di Jeff, beneficiario della sua assicurazione sulla vita…

S04E12 – Nel bagagliaio: Il direttore di una gioielleria, dopo aver rubato dei diamanti, viene ritrovato morto nel bagagliaio della sua auto. L’autopsia non si presenta facile, perché il cadavere dell’uomo, di grossa taglia, e’ rimasto per giorni chiuso in quello spazio angusto…

21.10 – Un uomo perbene, film, drammatico, biografico, Italia 1999. Regia: Maurizio Zaccaro. Cast: Michele Placido, Stefano Accorsi, Pino Ammendola, Costantino Carrozza, Franco Castellano.

Trama: Il film ricostruisce il calvario del celebre giornalista e presentatore Enzo Tortora, finito ingiustamente in carcere per le accuse false di due camorristi pentiti.

23.20 – Film Cronaca, dibattito sul film, conduce Enrico Mentana

21.10 – Spiriti nelle tenebre, film, avventura, USA 1996. Regia: Stephen Hopkins. Cast: Val Kilmer, Michael Douglas, Tom Wilkinson.

Trama: Sfondo dell’azione è il più classico dei paesaggi coloniali, la savana del Kenya, allora Africa Orientale Britannica; classico e affascinate è anche il tema di fondo: lo scontro tra civilizzazione occidentale e natura selvaggia. Nel 1898, la costruzione di un ponte ferroviario sul fiume Tsavo è funestata dagli attacchi di una coppia di ferocissimi leoni antropofagi, che uccidono un centinaio di operai locali. Pressato dai committenti dell’opera, ma sempre più in difficoltà per il diffondersi di paura e superstizione tra i suoi uomini, Patterson (Kilmer) chiama al proprio fianco l’esperto cacciatore americano Charles Remington (Douglas).

21.15 – Terra, il potere delle piante, doc, scienza, natura. 

La puntata di stasera: E Luce Fu. Dalle spettacolari grotte del Vietnam ai deserti remoti dell’Africa, vedremo come le piante catturarono la luce del sole e furono in grado di creare un ambiente vivibile. Scopriremo l’epica lotta tra i dinosauri e gli alberi più alti del pianeta.  E attraverso immagini straordinarie, potremo assistere allo spettacolo delle piante che respirano e parlano fra loro.

rai-movie_oriz

21.10 – Dietro la maschera, film, drammatico, biografico, USA 1985. Regia: Peter Bogdanovich. Cast: Cher, Sam Elliott, Eric Stoltz.

Trama: La vera storia di Rocky Dennis, adolescente emarginato per un handicap fisico dovuto a una rara malattia degenerativa. I genitori bikers lo aiutano a lottare contro il pregiudizio, cercando di infondergli sicurezza, e Rocky ha così tanta voglia di vivere da far innamorare di sé una fragile coetanea. Ispirato alla storia vera di Roy Lee Dennis, morto nel 1978 all’età di 16 anni, il film riesce splendidamente a evitare ogni trappola retorica mantenendo un trasporto emozionale profondo.

rai-premium_oriz

21.10 – Commesse, serie tv, commedia. Cast: Nancy Brilli, Sabrina Ferilli, Veronica Pivetti, Anna Valle, Franco Castellano e Caterina Vertova. S01E06: Francesca.

Le dipendenti di una boutique di Roma rischiano il posto di lavoro a causa dell’arrivo della nuova direttrice, Francesca. Così, di ognuna di loro si vengono via via a scoprire grandi e piccoli segreti: speranze e delusioni nascoste, difficoltà economiche e traversie amorose.

21.10 – Sunshine, film, fantascienza, UK 2007. Regia: Danny Boyle. Cast: Cillian Murphy, Chris Evans, Rose Byrne, Michelle Yeoh.

Trama: In un futuro non troppo lontano, l’umanità rischia l’estinzione perchè il sole, la stella che ha permesso la nascita di ogni forma di vita sulla terra, sta esaurendo la sua energia. Una navicella spaziale con a bordo otto astronauti, viene spedita verso l’astro per cercare, con uno strumento, di evitarne la morte, ma durante il viaggio non saranno pochi gli imprevisti…

21.10 – Cenerentola per sempre, film, commedia, UK 2000. Regia: Beeban Kidron. Cast: Marcella Plunkett, Kathleen Turner, David Warner, Katrin Cartlidge.

Trama: Cenerentola (Marcella Plunkett) e la sua famiglia vivono nel ventesimo secolo dove la passione per gli abiti eleganti ed alla moda e’ dilagante. Quando il padre della giovane, rimasto vedovo, si risposa con Claudette (Kathleen Turner), una donna d’affari fredda e cinica, Cenerentola e’ costretta ad accettare il fatto che Claudette e’ diventata la sua matrigna. Anche in questa favola moderna esiste un principe, in questo caso annoiato, che adora il rock and roll e che fara’ innamorare la giovane protagonista…

21.10 – Grimm, serie tv, dark fantasy/crime/horror. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, finale di stagione

S01E21 – Piedi grossi: Juliette incappa per caso in un terribile omicidio e Nick ne scopre l’autore. Hank assiste a qualcosa di inspiegabile…..

S01E22 – La donna in nero: Una serie di omicidi induce Nick a mettersi nuovamente alla ricerca delle monete d’oro. Una misteriosa donna in nero comincia a interferire con le indagini di Nick e Hank. La relazione tra Juliette e Nick giunge a un bivio.

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S12E22 – Un padre modello: Il ritrovamento di un bambino di due mesi, Jasper, fa aprire un’inchiesta su Dede Aston, professionista in carriera e madre adottiva del neonato. Le indagini si spostano su Ken Turner, economista di Wall Street che intrattiene una relazione con Dede e con la tata del bambino, Imelda. Il comportamento di Ken e’ sospetto e le perplessita’ aumentano …

S12E23 – Criminale: Hunter Mazelon, 14 anni, viene trovato addormentato nel letto di Annie Meyers, 34 anni. Hunter viene indagato per tentato stupro, ma durante l’udienza, accusa pubblicamente Stabler di molestie. Subito dopo la sua scarcerazione, una donna viene violentata e uccisa. Stabler apre una caccia serrata al ragazzo, che la madre, Bree, protegge contro ogni evidenza…

mediaset-extra_new

21.10 – Jump! Stasera Mi Tuffo, talent show, conduce Teo Mammucari, tutte le info >>

21.10 – Fast Forward, serie tv, crime, con Ursula Strauss e Andreas Lust.

Angelika Schnell è una poliziotta che si fida più della propria voce interiore che dei fatti. Ciò la porta a curiose conclusioni e a frequenti discussioni con suo marito e i suoi due assistenti.

cielo_new

21.10 – L’innocenza del diavolo, film, thriller, USA 1993. Regia: Joseph Ruben. Cast: Macaulay Culkin, Elijah Wood, Wendy Crewson, Quinn Culkin, David Morse, Daniel Hugh Kelly.

Trama: Henry sembra un ragazzino intelligente e gentile. In realtà nasconde dei terribili segreti. Lo scoprirà, a sue spese, il cuginetto Mark, quando andrà a vivere dagli zii.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi. Ep. 5.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

dmax_new

21.15 – Come è fatto – Il cibo, factual, doc

22.05 – Megacostruzioni, docu-reality/factual. La ferrovia più veloce del mondo.

Per le grandi costruzioni ci vogliono tecnologia e materiali all’avanguardia, inventiva e un’immaginazione fuori dal comune. Scopriamo questi immensi cantieri in giro per il mondo.

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E13: Giustizia privata; S01E14: L’evaso.

focus_logo

21.00 – Enigmi sotto inchiesta, doc, storia, mystery

La storia dell’uomo è piena di avvenimenti apparentemente inspiegabili, eventi che sono rimasti nella memoria di tutti, ma la cui importanza è legata soprattutto alle circostanze poco chiare che li hanno resi quasi delle leggende. Tra questi l’incidente di Roswell (su cui sono state elaborate le più curiose teorie), le orme del famigerato Bigfoot, e l’esplosione del volo 800 della Trans World Airlines, che ha ucciso 230 persone. La serie Enigmi sotto inchiesta, in onda per la prima volta su Focus, ci porta alla scoperta di questi avvenimenti avvolti dal mistero, utilizzando le più moderne tecniche di ricerca e le più sofisticate tecnologie per cercare di fare chiarezza e trovare una spiegazione scientifica a ciò che fino ad ora è stato solo un insieme di suggestive ipotesi.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting