TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I teleconsigli di Gi.N., 19 giugno 2013

teleconsigli-gin-tuttotv-info

Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. Se avete un po’ di amor proprio, stasera, evitate La7! Non tanto per il film Un Uomo Perbene, dedicato ad Enzo Tortora, quanto per lo speciale condotto da Mentana che andrà in onda al termine della pellicola! Il direttore, con uno schiocco di dita, ci riporta a quella triste epoca del “proiezione del film, segue dibattito”, roba da tetro cineforum pseudo-intellettuale e ovviamente “de sinistra”. Ai dibattiti sui film bisogna sempre rispondere come Fantozzi quando venne obbligato a vedere la “La corazzata Potëmkin”… Sapete già come terminava la storica frase… 


Stasera potrete sicuramente trovare la serie tv americana che fa al caso vostro: The Closer su Rete 4, Beauty and the Beast su Rai2Law & Order: Unità Speciale su Top Crime… Ma la nostra scelta cade su Italia 2 che trasmetterà il finale della prima stagione di Grimm, serie di genere dark fantasy e che riprende in chiave crime e horror alcuni spunti delle fiabe classiche.

Se siete romantiche o nostalgici non potrete mancare l’appuntamento con Commesse, la storica fiction di Rai1 riproposta da Rai Premium. Dopo che l’avrete rivista realizzerete che è sempre meglio non riguardare le cose che vi erano piaciute 15 anni prima… L’effetto delusione è dietro l’angolo e vi renderete conto che nel panorama televisivo attuale un prodotto simile sarebbe improponibile e estremamente antico!

Se siete dei fan della “sempre giovane” e immutabile Cher, questa è la vostra serata! In prime time su Rai Movie c’è il film Dietro la maschera, in cui la donna interpreta una ragazza fragile che si innamora di un adolescente emarginato per un handicap fisico dovuto a una rara malattia degenerativa. Poco dopo le 23, invece, Real Time propone La nuova vita di Chaz; si tratta di un documentario che racconta la vita della figlia di Cher, dopo l’operazione per il cambio di sesso che ha trasformato Chastity Sun Bono in Chaz Salvatore Bono.

Per scoprire tutti i programmi di prima serata, clicca qui >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting