TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Sorelle Parodi marciano verso la Rai?

cristina-parodi_benedetta-parodi

Dopo aver lasciato Mediaset, Cristina e Benedetta Parodi hanno avuto grosse difficoltà nell’intercettare il gradimento del pubblico. 

Le loro trasmissioni su La7 sono state costose ma hanno faticato ad arrivare al 2% di share. Proprio per questo motivo pare difficile un rinnovo del loro contratto da parte di Urbano Cairo.

Nonostante i flop di ascolti, la loro stella non pare essersi offuscata… Scrive Angelo Costa su La Notizia:

Le due sorelle Cristina e Benedetta Parodi sono donne che cadono sempre in piedi. […] hanno avviato pour parler con mamma Rai per individuare uno sbarco “di coppia” nei prossimi palinsesti.

La “marcia sulla Rai” delle Parodi è già visibile. Cristina ha partecipato come giudice a Altrimenti ci arrabbiamo, lo show di Milly Carlucci e sabato prossimo – insieme alla sorella minore Benedetta – sarà addirittura ospite di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco (Antonella e Benedetta sono state in “concorrenza”, in cucina e libreria, per anni, vederle insieme sarà un evento “storico”!).


Prosegue La Notizia:

dietro le quinte [della Rai, ndTuttoTv] si ragiona per cooptare le due sorelline impiegandole in spazi di intrattenimento e di soft news. Non dimentichiamo che dietro le due Parodi c’è Giorgio Gori, ex patron di Magnolia, poi consigliere di Matteo Renzi che ha mantenuto ottimi rapporti con i vertici di viale Mazzini.

E se la Rai, invece che il “pacchetto completo”, dovesse scegliere solo Cristina? Per Benedetta potrebbero riaprirsi le porte di Mediaset

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting