TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 29 maggio 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Il Grande Torino, film tv, storico, con Giuseppe Fiorello

Trama: La storia ha per protagonista Angelo, un adolescente del sud Italia, un ragazzo come tanti, che vuole diventare un campione di calcio. Angelo, con la sua famiglia, si trasferisce dal sud a Torino, studia e lavora per aiutare la famiglia. Vuole comprarsi un paio di scarpe vere da calcio. Intanto gioca nella squadretta del liceo ed è tifoso del Torino, la squadra più forte. Il suo mito. Del Torino conosce tutto, sa a memoria la formazione (Bagicalupo, Ballarin, Maroso…), i risultati di tutte le partite, le gesta di tutti suoi i campioni finché un giorno…

21.05 – Beauty and the Beast, serie tv, drama, fantasy, poliziesco con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Max Brown, Austin Basis, Nina Lisandrello, Brian J. White, Sendhil Ramamurthy.

S01E01 – Contatto; S01E02 – Procedere con cautela; S01E03 – Tutto per tutto, Anticipazioni e trama ->

23.25 – 2Next – Economia e Futuro, attualità, economia (tutte le info ->)

21.05 – Chi l’ha visto?, attualità, conduce Federica Sciarelli.

I casi di stasera: Due uomini sono stati accusati di un delitto, il più infame: quello di aver preso Barbara e Nunzia, due bambine di 7 e 10 anni, e di averle fatte sparire. Hanno passato 27 anni in carcere, erano dei ragazzi quando si sono chiuse le sbarre dietro di loro. Ora tornano in tribunale, hanno chiesto la revisione del processo. Vogliono dimostrare che non sono dei mostri e che qualcun altro ha portato via quelle due bimbe. Ma se davvero non sono stati loro, allora, chi ha fatto del male a Nunzia e a Barbara, le due bambine di Ponticelli? “Chi l’ha visto?”, che si era occupato di questa vicenda, lancia un appello a chi sa la verità.

23.15 – Le Storie di Chi l’ha visto? Approfondimento dei casi trattati.

Daniele Lopresti, il fotografo dei vip, è stato ucciso mentre faceva footing sulla ciclabile lungo il Tevere a Roma. Un solo piccolo colpo di pistola a media distanza. Una calibro 7,65. Un’arma usata da killer di professione. Daniele si allenava correndo sotto ponte Testaccio, voleva dimagrire, aveva detto agli amici. In un messaggio inviato dal telefonino aveva scritto: “vado a correre, devo rimettermi in forma, l’otto marzo vado in vacanza con una ragazza”. Ma chi è questa ragazza?  Sono passati tre mesi e non ci sono ancora risposte per la morte del fotografo.

21.10 – Come Un Delfino – La Serie, serie tv, drammatica, sportiva. Cast: Raoul Bova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Giulia Bevilacqua, Paolo Conticini. Terza puntata, anticipazioni ->

21.10 – Batman Begins, film, supereroi, azione, USA 2005. Regia: Christopher Nolan. Cast: Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Katie Holmes.

Trama: Dopo la tragica notte in cui i suoi genitori vengono uccisi davanti a lui, Bruce Wayne fugge da Gotham per un lungo viaggio che lo porta in diverse parti del mondo. Al suo ritorno, il giovane e ricchissimo ereditiero diventa Batman. Per sublimare la sua sete di vendetta, veste i panni di un eroe mascherato che combatte contro le forze del male che assediano la città.

21.10 – Il ragazzo di campagna, film, commedia, Italia 1984. Regia: Castellano e Pipolo. Cast: Renato Pozzetto, Jimmy Il Fenomeno, Vincenzo De Toma, Donna Osterbuhr, Clara Colosimo.

Trama: Artemio è arrivato ai quarant’anni senza essersi mai allontanato dal paese di campagna dove è nato. Stanco della sua vita, decide di trasferirsi a Milano…

21.10 – Speciale Tg La7 – Faccia a Faccia, attualità, politica, conduce Enrico Mentana. Ospiti Walter Veltroni e Fabrizio Barca.

21.10 – Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans, film, crime, drama, USA 2009. Regia: Werner Herzog. Cast: Nicolas Cage, Val Kilmer, Eva Mendes.

Trama: Un detective di New Orleans indaga su un boss del narcotraffico. Ma lui stesso è un tossicodipendente, e questo finisce per metterlo nei guai…

21.15 – Earth – La potenza del pianeta, doc, scienza, geografia astronomica. 

Nella puntata di stasera: Ghiacciai. Il ghiaccio non è ‘solo’ acqua ghiacciata, ma possiede anche dei poteri straordinari.Il geologo Iain Stewart si calerà per 150m lungo una cascata ghiacciata per capire perché il gigantesco ghiacciaio Jacobshaven si stia ritirando e mostrerà come esso abbia sì creato il nostro passato, ma stia ora minacciando il nostro futuro.

22.15 – L’era spaziale – Ultima frontiera, doc, astronomia

Una serie in quattro documentari prodotti dalla Bbc, che offre un’inedita prospettiva su una straordinaria organizzazione e su uno dei più grandi desideri dell’uomo: la conquista dello spazio.

rai-movie_oriz

21.10 – The Queen – La Regina, film, drammatico, storico, Gran Bretagna/Francia/Italia, 2006. Regia: Stephen Frears. Cast: Helen Mirren, Michael Sheen, Sylvia Syms, James Cromwell.

Trama: Il ritratto della regina Elisabetta dopo la morte improvvisa della principessa Diana. Il rifiuto di dichiarare pubblicamente il proprio cordoglio e la fuga nel castello scozzese di Balmoral metteranno a dura prova la popolarità della regina tra gli inglesi.

rai-premium_oriz

21.10 – Commesse, serie tv, commedia. Cast: Nancy Brilli, Sabrina Ferilli, Veronica Pivetti, Anna Valle, Franco Castellano e Caterina Vertova. S01E03: Fiorenza.

Le dipendenti di una boutique di Roma rischiano il posto di lavoro a causa dell’arrivo della nuova direttrice, Francesca. Così, di ognuna di loro si vengono via via a scoprire grandi e piccoli segreti: speranze e delusioni nascoste, difficoltà economiche e traversie amorose.

21.10 – Alien 3, film, fantascienza, horror, USA 1992. Regia: David Fincher. Cast: Sigourney Weaver, Charles Dance, Paul McGann, Philip Davis.

Trama: Ellen Ripley precipita con l’astronave su una colonia penale, dove ad attenderla ci sarà di nuovo l’alieno. Ben presto scoprirà di incubarne uno nel proprio corpo…

21.10 – Single by contract, film, commedia, Germania 2010. Regia: Marc Rothemund. Cast: Anna Fischer, Kostja Ullmann, Inka Friedrich, Amber Bongard.

Trama: Lila torna a Berlino dopo aver trascorso un anno negli Stati Uniti. La ragazza si accorge che parecchie cose intorno a lei sono cambiate: sua madre si e’ nuovamente innamorata, la sua vecchia scuola e’ stata ristrutturata, la sorella minore Luzy e’ diventata una fan scatenata di una band di cui Lila non ha mai sentito parlare. Un giorno pero’ Lila conosce Chriz, il leader del gruppo musicale e se ne innamora.

21.30 – Grimm, serie tv, dark fantasy/crime/horror. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell.

S01E15 – L’isola dei sogni: D’accordo con il capitano Renard, Adalind si reca dal droghiere Freddy per procurarsi degli ingredienti necessari per far innamorare di sé Hank. Non appena la donna esce, nel negozio entrano due Skalengeck tossico dipendenti che, dopo aver rubato la droga “J”, uccidono Freddy. Giunti sulla scena del crimine, l’agente Wu, Hank e Nick cominciano a guardarsi incontro e, tornati in commissariato, contattano Rosalee Calvert, sorella di Freddy. La donna, dopo aver capito che Nick è un Grimm, e dopo aver conosciuto Monroe, decide di collaborare con loro per scoprire chi abbia ucciso suo fratello. Rimasta sola in negozio, la donna ha un duro scontro con i due ladri grazie al quale riesce poi a fornire un identikit a Nick e alla polizia. Hank intanto, accetta e mangia i biscotti di Adalind fatti con la pozione da lei preparata, che creano in lui un’ossessione nei confronti della donna. Gli stessi biscotti però, vengono mangiati dall’agente Wu che, giunto nel negozio di Rosalee per volere di Nick, crolla a terra affetto da una strana reazione. Dopo non essere riusciti a prendere i due ladri a causa proprio dell’elisir di Adalind che distrae Hank, Nick corre al negozio dove, grazie ad un mix di erbe fatto da Rosalee, Wu riesce a salvarsi. Giunti a casa dall’agente, Nick grazie alla dipendenza che Rosalee aveva un tempo, riesce a prevedere le mosse dei due tossici e, insieme a Monroe, si reca sul luogo dove, come previsto, riesce a trovare i due e ad arrestarli. Il caso è risolto ma Rosalee decide di rimanere in città, rendendo molto felice Monroe. Juliette confessa a Nick di voler imparare a sparare, scombussolata da quanto successo e, in minima parte, toccata anche dal comportamento così premuroso dei vicini, ignara del fatto che dipende dalla natura di Nick.
Hank, a casa, comincia a soffrire di forti brividi e spasmi dovuti ad Adalind. [fonte Wikipedia]

S01E16 – L’uovo d’oro: Hank, ignaro del piano del capitano Reinard, riesce finalmente ad ottenere un appuntamento con Adalind. Nick si prende un week end libero per passare del tempo insieme a Juliette e chiederle di diventare sua moglie. Durante la loro vacanza però, Nick e Juliette si imbattono in Tim e Robin una coppia con seri problemi coniugali. Nell’incontrarli, Nick riconosce in loro degli esseri soprannaturali che, grazie l’aiuto di Monroe e di Rosalee che sembrano essere sempre più intimi, identifica in un Klaustrich per Tim (una sorta di gatto selvatico) e un Seltenvogel per Robin (una rarissima gallina dalle uova d’oro). I due amici, spiegano a Nick che la donna sta covando un uovo d’oro che risiede nella sua gola al quale, sicuramente, Tim sta puntando. Stanca della situazione in casa, la donna architetta un piano di fuga con un suo amico il quale però, viene colto di sorpresa e ucciso da Tim che, su tutte le furie, porta con violenza la donna a casa. La scena avviene sotto gli occhi di Juliette e Nick che, rinunciando alla loro cena speciale, decidono di aiutare Robin. Nick corre in casa della coppia dove riesce a salvare la donna la quale, dopo aver capito che Nick è un Grimm, impaurita lo informa del fatto che lo sceriffo è il cugino di Tim, con il quale è d’accordo. Fuggiti nel bosco, Nick viene aiutato da Rosalee e Monroe che, telefonicamente, aiutano l’amico ad estrarre l’uomo dalla gola della donna. Dopo averla salvata, con l’aiuto di Juliette, Nick riesce ad arrestare i due uomini e a portare in salvo Robin. Tornati in casa, Nick e Juliette riescono finalmente a stare un po’ insieme e, cogliendo l’occasione, Nick chiede alla donna di sposarlo ma lei, in risposta, rifiuta la proposta in quanto, per il momento, l’uomo sembra essersi chiuso in sé non permettendole di stargli accanto. Non aspettandosi quella risposta, Nick si alza con gli occhi in lacrime e le mani tra i capelli.  [fonte Wikipedia]

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Seconda Serata, intrattenimento, Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

21.10 – Fast Forward, serie tv, genere: crime. Cast: Ursula Strauss, Andreas Lust.

Angelika Schnell è una poliziotta che si fida più della propria voce interiore che dei fatti. Ciò la porta a curiose conclusioni e a frequenti discussioni con suo marito e i suoi due assistenti.

 cielo_new

21.10 – Flipping Vegas, docu-reality, factual.

Show in cui l’immobiliarista di Las Vegas Scott Yancey, aiutato dalla moglie e interior designer Amie, compra case abbandonate e fatiscenti per ristrutturarle e rivenderle al miglior offerente.

22.00 – Fratelli in affari, docu-reality, factual.

Olivia – Stanca di vivere in un piccolo appartamento, Olivia vuole assolutamente comprare una nuova casa. Drew e Jonathan tentano di aiutare, ma alcune modifiche in corso richieste da Olivia rischiano di rallentare i lavori.

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi. Ep. 2.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

dmax_new

21.10 – Megacostruzioni, docu-reality/factual. Il porto di Los Angeles; La metro più grande del mondo.

Per le grandi costruzioni ci vogliono tecnologia e materiali all’avanguardia, inventiva e un’immaginazione fuori dal comune. Scopriamo questi immensi cantieri in giro per il mondo.

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E07: L’amica del cuore; S01E08: La confraternita.

focus_logo

21.00 – Autopsia di una mummia, doc. Ep.13: Chi ha ucciso T38? – Vivere con i morti; Ep.14: I tre re.

Un team di scienziati specializzati viaggia in giro per il mondo rispolverando antichi tesori. Grazie alla mummificazione, personaggi vissuti anche migliaia di anni fa ci sono stati consegnati dal tempo praticamente intatti, con tutti i loro segreti, molti dei quali vengono svelati unendo studi storici a tecniche di rilevamento forense, e grazie all’esame di ossa, pelli e tessuti. La squadra di Autopsia di una mummia riesce così a trovare risposte ad una serie di misteriosi casi dell’antichità.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting