TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beauty and the Beast, da stasera su Rai2

beauty-and-the-beast_rai2Parte in prima visione tv la serie Beauty and the beast, in onda su Rai2 da mercoledì 29 maggio alle 21.05. 


S01E01 – Contatto: Vanessa, madre di Catherine Chandler, viene uccisa nell’autunno del 2003, per mano di due killer non identificati. Questi, dopo aver sparato alla donna, inseguono Catherine che, per sfuggire loro, scappa nei boschi limitrofi ma, proprio mentre sta per soccombere, viene salvata da un misterioso individuo con le sembianze di una bestia. Con il passare degli anni, nel 2012, Catherine è diventata una brillante detective della polizia di New York e i suoi pensieri si rivolgono costantemente alla “bestia” misteriosa che l’ha salvata ed al caso dell’omicidio di sua mamma archiviato ed irrisolto. Catherine e la sua collega detective, Tess, si trovano ad investigare sull’omicidio dell’editrice di moda Ashley Webster, avvenuto in un hotel di lusso. L’esito dell’autopsia rivela, sul corpo della stessa, delle impronte digitali che sembrano appartenere ad un medico di nome Vincent Keller arruolatosi nell’esercito, dopo la morte dei suoi due fratelli nel crollo delle torri l’undici settembre, poi deceduto in Afganistan. Catherine, indagando sul passato di Vincent, scopre che questi aveva un coinquilino ed amico dai tempi del college; si reca così da questo per fargli qualche domanda e nota nella sua abitazione qualcosa di sospetto. Ritorna, il giorno seguente, nell’appartamento e scopre che al suo interno si nasconde Vincent che, in realtà, è vivo; non comprendendo il motivo per cui abbia inscenato la sua morte, Catherine, senza alcuna risposta, lascia l’appartamento notando un trafiletto di giornale con l’articolo, risalente al 2003, che la vedeva protagonista a proposito dell’omicidio di sua madre. Insospettita dall’accaduto si reca dal medico legale che ha eseguito l’autopsia di Ashley Webster che la informa di aver trovato tracce di DNA incrociato: animale-umano.

S01E02 – Procedere con cautela: Catherine indaga su un nuovo caso di omicidio; una ballerina è stata trovata morta vicino al teatro dove si svolgevano le prove, sempre lì, la detective e la sua partner, incontrano un’amica della donna, Victoria, visibilmente scossa che scoprono essere la sua sostituita nel ruolo di Odette ne “Il Lago dei Cigni”. Durante le indagini Cat e Tess scoprono che la vittima aveva cercato di denunciare qualcosa alla polizia, le detective ritengono possa essere coinvolto un ragazzo, probabile stalker, perché nel cestino della pattumiera trovano dei fiori e l’armadietto della ballerina è stato svuotato. In aggiunta al caso della ballerina continua l’ossessione di Cat per scoprire la verità sulla morte della madre; in questo coinvolge anche Vincent per decifrare degli studi medici che la ragazza ha trovato negli oggetti della madre. J.T., amico di Vincent, pensa che questo via vai dal magazzino possa attirare attenzione e, per questo, all’improvviso Vincent scompare dall’abitazione dell’amico, tornerà però per salvare Cat da un pazzo che la voleva uccidere.


S01E03 – Tutto per tutto: L’episodio si apre con l’uccisione di un uomo che, viene investito sotto gli occhi della sua assistente; l’uomo, identificato come il giudice Hanson, si occupava di immigrazioni. Analizzando i video della scena del crimine si risale all’automobile con cui è stato commesso l’omicidio e alla proprietaria. Cat manda, tramite J.T., un messaggio a Vincent per sapere come sta; successivamente si reca insieme alla sua partner ed altri due colleghi nel luogo in cui è stata ritrovata l’auto coinvolta. Cat vede arrivare la ragazza a cui appartiene la macchina che, scappa immediatamente dopo aver visto la polizia, una volta fermata viene arrestata. La facilità del caso non convince del tutto la giovane detective che, decide di indagare da sola, nonostante non ne abbia l’autorità. A confermare i suoi sospetti sull’innocenza della giovane arrestata è il biglietto che Vincent le fa trovare nella sua stanza, dove le dice che la ragazza non è responsabile dell’omicidio. Cat, volendo chiarezza su quanto affermato da Vincent si reca, ancora una volta, nell’appartamento di J.T. dove ha un colloquio con il ragazzo; parlandole Vincent le rivela di aver visto la giovane incriminata, la notte del delitto, fare una passeggiata ma, nonostante la sua innocenza, non può testimoniare a suo favore poiché ufficialmente morto per la società.

In occasione del lancio di questa serie Rai 2 propone ben tre episodi. A partire da mercoledì 5 giugno, invece, verranno trasmessi due episodi e, a seguire, alle 22.40 verrà proposta la settima stagione di Supernatural.

Nessun commento ancora

Rispondi

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting