TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 maggio 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – La Terra dei Cuochi, talent show, cucina, conduce Antonella Clerici. Tutte le anticipazioni sulla puntata -> ; gli ascolti della prima puntata e il nostro commento ->

21.05 – Rex, serie tv, crime, con Ettore Bassi. 

S15E07 – Legami di sangue; S15E08 – Due uomini e un bebé (anticipazioni dei due episodi ->).

21.05 – Amore criminale, attualità, doc, conduce Barbara De Rossi (ANTICIPAZIONI ->)

Sei puntate, sei storie di donne che attraverso l’amore sono andate incontro alla morte. Ricostruzioni, materiale documentaristico, testimonianze dirette.

21.10 – Paperissima – Errori in Tv, varietà comico, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ospiti della seconda puntata: Ficarra e Picone, Alessia Marcuzzi, Edoardo Raspelli e Luca Laurenti.

In seconda serata: Supercinema, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica. Esclusiva: le immagini inedite di Franco Califano, recentemente scomparso, sul set del film “Roma nuda”, in uscita in autunno.Nel film Califano interpreta Romolo Sebastiani, un vecchio biscazziere che si oppone all’arrivo della cocaina nella Roma degli anni ’70. Quasi un risarcimento postumo per il Califfo, incarcerato per ben due volte (a causa della droga) e poi prosciolto dalle accuse. Thomas Milian, protagonista di “Roma nuda”, si commuove parlando del vecchio amico: “Ci siamo conosciuti al mio arrivo a Roma, nei primi anni ’60. Era uno vero, non se la tirava, e questo mi colpì molto. Fu così che diventammo amici. Ora che non c’è più provo un dolore profondo”.

21.10 – Ferite mortali, film, azione, USA 2001. Regia: Andrzej Bartkowiak. Cast: Steven Seagal, Dmx, Isaiah Washington, Antony Anderson.

Trama: Cinquanta chili di eroina spariscono dal magazzino del distretto di polizia del quartiere più difficile di Detroit. L’agente Oryn Boyd, da poco arrivato nel distretto, intuisce che dietro alla scomparsa degli stupefacenti c’è un giro di poliziotti corrotti. Aiutato da un falso spacciatore, Boyd è deciso a tutto pur di smascherare i colleghi..

23.10 – Le Iene, infotainment con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini (scopri tutti i casi della puntata ->).

21.10 – Crozza nel Paese delle Meraviglie, show, satira con Maurizio Crozza.

22.20 – Zeta, talk show, attualità, conduce Gad Lerner. Ospiti: Cécile Kyenge, ministro per l’integrazione; la sociologa Chiara Saraceno; Giulio Tremonti (Lega Nord-3L).

21.10 – Sisters, film, mystery/thriller, USA 2006. Regia: Douglas Buck. Cast: Chloe Sevigny, Stephen Rea, Lou Doillon.

Trama: Dopo aver assistito casualmente a un omicidio, una giornalista inizia a indagare sul misterioso passato personale di una donna: al delitto osservato dalla finestra di fronte si affiancano presto, però, i crimini documentati dall’occhio di web-cam e circuiti di sorveglianza.

21.15 – L’isola del campione, doc, viaggi. La trasmissione segue l’ex calciatore campione del mondo Christian Karembeu, nativo della Nuova Caledonia, ci guida in un viaggio attraverso le bellezze naturali e la cultura alla quale sente di appartenere. Attraverso i racconti degli abitanti di queste isole ci svela la vita più autentica di popolazioni ricche di storia, profondamente legate alle proprie tradizioni e decise a mantenere stretto il legame con la natura che le circonda.

In questo episodio Isole Mayotte: Le Isole Mayotte hanno ereditato un mix di cultura proveniente dall’Africa, dall’Europa e dal mondo arabo. Dahourina, una anziana donna che conosce bene l’isola, conduce l’ex calciatore Karembeu alla scoperta delle pratiche religiose locali, delle cerimonie e delle credenze ancora fortemente radicate nella società locale.

rai-movie_oriz

21.10 – Solo 2 ore, film, thriller, azione, USA/Germania 2006. Regia: Richard Donner. Cast: Bruce Willis, Mos Def, David Morse.

Trama: New York, ore 8:02 del mattino. Il detective Jack Mosley, ancora in preda ai postumi di una sbornia colossale, viene incaricato di scortare il piccolo criminale Eddie Bunker lungo un breve tragitto cittadino. L’uomo, chiamato come teste in un’udienza, deve essere trasferito dalla III Divisione di Polizia al tribunale di Centre Street, un percorso che non dovrebbe estendersi per piu’ di sedici isolati. Jack accetta il compito ma non ha idea di cosa lo aspetti: le prossime due ore gli cambieranno la vita…

rai-premium_oriz

21.10 – Un passo dal cielo, serie tv, giallo, commedia. Casta: Terence Hill, Francesco Salvi, Enrico Ianniello, Katia Ricciarelli, Gaia Bermani Amaral.

S01E11 – Il volo dell’aquila: Un ragazzo con precedenti di guida in stato di ebbrezza è coinvolto in un incidente aereo. Nell’aereo vengono trovate anche alcune pasticche di droga. Nel frattempo il commissario e la veterinaria si riavvicinano per la nascita di un vitellino, e Claudia dà a Pietro un suo disegno raffigurante una croce; la sua idea è quella di scolpire tale croce per sostituire quella che è stata distrutta da un precedente temporale.

S01E12 – La lacrima del gigante: La “lacrima del gigante” è una pietra preziosa dolomitica, custodita da un orafo del paese. Purtroppo la pietra viene rubata e subito si cerca il colpevole. Poche ore prima Giorgio aveva scoperto insieme a Chiara, Pietro e Claudia che stavano per baciarsi. La rabbia e l’amarezza per quello che considera un tradimento da parte di Pietro, di cui aveva cominciato a fidarsi, lo fa disdire da tutti i buoni propositi che aveva fatto, tra cui quello di rendere pubblico il suo fidanzamento con la giovane Chiara, soprattutto a Roccia, il gelosissimo papà di lei. Il ragazzo aveva preso un medaglione d’oro e pietre, che conteneva una splendida foto della sua defunta zia Giulia, moglie di Pietro e sorella di Claudia, e voleva vendere il gioiello all’orafo che aveva in custodia il prezioso cimelio Dolomitico. L’orafo, finito in ospedale dopo una rapina, testimonia contro Giorgio, che finisce in carcere, rompendo i rapporti con Chiara, i genitori e il mondo che lo circondava. Il padre, avvocato, però lo prende sotto la propria tutela legale, in un tentativo di riallacciare i rapporti con il figlio e la moglie. Vincenzo e Silvia sono alle strette, in una morsa d’insicurezza dettata dalla loro diversità e dalla precarietà del loro rapporto. Successivamente l’orafo si rimette dal colpo subito, e si scopre che il trauma cranico che aveva riportato era stato causato da un colpo inferto dalla giovane cameriera della sua famiglia, che aveva provato a violentare. L’uomo, colto in flagranza di reato è costretto a confessare, non senza difendersi accusando la ragazza di averlo colpito con la Lacrima del Gigante, e prendendosi anche un sonoro cazzotto in viso dal commissario. Giorgio viene rilasciato, potendo così finalmente riabbracciare i genitori e la fidanzata, dicendole che non ha smesso un istante di amarla. Silvia arriva a cavallo e si dichiara a Vincenzo, dicendogli che nemmeno lei vuole soffrire, e che anche lei vuole davvero costruire una storia insieme, per poter vivere davvero per sempre felici e contenti. Giorgio sta per tornare a Milano con i genitori, per sbrigare alcune finalità burocratiche derivate dalla denuncia, e dopo aver promesso a Chiara che sarebbe tornato subito da lei appena finito il processo, la bacia con passione, abbracciandola e stringendola a sé. Si toglie drammaticità alla scena con l’intermezzo comico di Roccia che, bloccato per un orecchio da sua sorella, voleva rovinare l’incanto ai due innamorati. Pietro, riappacificatosi interiormente per la scomparsa della moglie, finisce di scolpire la croce e va a posarla sul picco della montagna dove avvenne la tragedia, e incide su un sasso la scritta “Un passo dal cielo” come per dire che volendo si può riuscire a superare il proprio passato. [fonte Wikipedia]

21.10 – Ocean’s Thirteen, film, azione, USA 2007. Regia: Steven Soderbergh. Cast: George Clooney, Ellen Barkin, Brad Pitt, Matt Damon.

Trama: Willie Bank e’ un losco uomo d’affari responsabile del fallimento di Reuben. Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean non puo’ certo lasciare il vecchio amico solo in un momento cosi’ difficile; decide di architettare l’ennesimo, mirabolante piano per rovinare Bank.

21.10 – Inga Lindstrom – Ombre del passato, film, drammatico, Germania 2005. Regia: Helmut Fornbacher. Cast: Sonsee Neu, Felix Eitner, Horst Janson, Claudelle Deckert.

Trama: Mia Rosenblom (Sonsee Neu), studentessa di teologia all’universita’ di Stoccolma, riceve l’inattesa proposta di sostituire il pastore Hasselrot alla guida della congregazione di Liljeham, paesino di provincia. Lo stesso giorno scopre che il suo fidanzato Markus (Christoph Grunert) la tradisce. Delusa, la ragazza decide di cogliere al volo l’occasione di un cambiamento radicale e accetta l’incarico. Durante il viaggio verso la cittadina ha un piccolo incidente d’auto, che sara’ pero’ l’occasione per conoscere l’uomo destinato a cambiare il corso della sua vita…

21.30 – Wrestling Raw, sport. Commento: Christian Recalcati.

22.20 – Oktagon Presenta: Italia duel, sport

mediaset-extra_new

21.10 – Danger, intrattenimento

21.10 – The Big C, serie tv, comedy/drama, con Laura Linney. S02E07: Il mondo degli orsi; S02E08: Una festa rovinata.

Serie TV creata e sceneggiata da Darlene Hunt, che miscela insieme comedy e drama. Alla protagonista Cathy Jamison (Laura Linney), casalinga ed insegnante assai noiosa, viene diagnosticato un cancro. La notizia, tenuta nascosta a tutti, anche al marito e al figlio, la porterà a dare una scossa alla propria vita, sia privata che lavorativa.

cielo_new

21.10 – Alien, film, fantascienza, USA/Regno Unito 1979. Regia: Ridley Scott. Cast: Tom Skerritt, Sigourney Weaver, Veronica Cartwright, John Hurt.

Trama: L’astronave Nostromo, dopo una sosta su un pianeta sconosciuto, viene invasa da una creatura aliena, mostruosa e letale

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

dmax_new

21.10 – Dynamo: Magie Impossibili, factual/docu-reality, magia, illusionismo.

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

giallo_logo

21.00 – Shark – Giustizia a tutti i costi, serie tv, legal drama, S01E05 Violenza di gruppoS01E06: Alta modo.

focus_logo

21.00 – Antichi Misteri – Nell’ignoto con Josh Bernstein, doc, storia, archeologia, mystery. Ep. 3: Timbuktu; Ep. 4: I guerrieri delle nuvole.

Se avete sempre desiderato esplorare terre lontane, risolvere antichi misteri e attraversare il globo in cerca di tesori perduti, allora seguite l’esperto di sopravvivenza Josh Bernstein, star, con le sue spettacolari esplorazioni, della nuova serie di Focus Antichi misteri – Nell’ignoto con Josh Bernstein. In ogni episodio Josh va alla ricerca dei reperti più nascosti e racconta le storie più affascinanti da ogni parte del mondo, come quella della vera Arca di Noè o di come Timbuctu fosse realmente una città d’oro, fino ad andare oltre i confini del mondo e parlare della possibilità della vita su Marte. Nessun posto è troppo lontano, nessuna cultura troppo misteriosa e nessun obiettivo è troppo ambizioso: con Antichi misteri scoprirete meraviglie di cui non sospettavate neanche l’esistenza.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting