TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 30 aprile 2013

stasera-boss-torteTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Rosso San Valentino, serie tv, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello, regia di Fabrizio Costa, terza puntata. Anticipazioni e riassunto della puntata -> ; Scopri tutti i personaggi e gli interpreti della fiction ->

21.05 – NCIS Los Angeles, serie tv, crime. Cast: Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt.

S04E10 – Orecchie da elfo: Callen, Sam, Kensi e Deeks trascorrono il Natale a bordo di una portaerei per le indagini sulla morte di un membro dell’N.C.I.S…

21.50 – Blue Bloods, serie tv, crime, drama. Cast: Tom Selleck, Bridget Moynahan, Donnie Wahlberg. 

S03E10 – Basta un attimo: Un cecchino sta uccidendo innocenti automobilisti e Danny riesce a scovare una pista. Ma l’indagine è interrotta da uno stupido incidente… 

22.40 – The Good Wife, serie tv, drammatico, giudiziario. Cast: con Julianna Margulies, Chris Noth, Josh Charles.

S04E10 – Scontro di procure: Will si occupa della difesa di un uomo accusato di omicidio e Alicia cerca di aiutarlo dando una mano al Procuratore di una Contea vicina… 

23.40 – #aggratis!, show comico con Chiara Francini e Fabio Canino, info e anticipazioni ->

21.05 – Ballarò, talk show/attualità, conduce Giovanni Floris (argomenti e ospiti della puntata ->)

21.10 – Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, serie tv, comedy, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Leggi il nostro commento ->Scopri come rivedere gli episodi precedenti ->

S02E07 – Can che abbaia non morde; S02E08: 47 morto che parla (ANTICIPAZIONI ->).

21.10 – Stardust, film, fantastico, USA/Regno Unito 2007. Regia: Matthew Vaughn. Cast: Charlie Cox, Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Sienna Miller.

Trama: “Stardust” basato sul romanzo di Neil Gaiman e Charles Vess, racconta un’avventura che ha inizio in Inghilterra e che ha termine in un mondo immaginario. Un giovane di nome Tristan vuole conquistare il cuore dell’algida e bella Victoria portandole in dono una stella caduta. Il suo viaggio lo conduce in una terra misteriosa e proibita, al di là dei confini del suo villaggio. Nel corso di questa odissea, Tristan trova la stella, che nel frattempo si e’ tramutata in una incantevole ragazza di nome Yvaine. Tuttavia Tristan non e’ il solo a cercare la stella. Anche i quattro figli di un re, nonché i fantasmi dei loro tre fratelli morti, cercano la stella, nel tentativo di accaparrarsi il trono. Tristan dovrà anche lottare contro una strega malvagia, Lamia, che vuole la stella per assicurarsi l’eterna giovinezza. Inoltre Tristan si imbatte nel pirata Capitan Shakespeare e in un disonesto mercante.

21.10 – Il momento di uccidere, film, drammatico, legal thriller, USA 1996. Regia: Joel Schumacher. Cast: Sandra Bullock, Kevin Spacey, Samuel L. Jackson, Matthew McConaughey.

Trama: Un uomo si fa giustizia da solo uccidendo due uomini che hanno violentato la figlia. Viene arrestato e processato per omicidio ma il suo avvocato tenta di difenderlo puntando sulla violenza subita dalla figlia.

21.10 – Non contate su di noi, show con canzoni e monologhi di Giorgio Gaber, con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

21.10 – The Bank Job – La rapina perfetta, film, crime/thriller, Gran Bretagna 2008. Regia: Roger Donaldson. Cast: Jason Statham, Saffron Burrows, Stephen Campbell Moore.

Trama: Londra. Terry, un balordo di mezza tacca cerca di cambiar vita, ma l’incontro con una ragazza lo porta a tentare una rapina. Il colpo riesce, però il gioco gli sfugge di mano.

21.10 – Concerto Banda dell’Esercito Italiano, evento musicale.

Dall’auditorium “Parco della Musica” in Roma si terrà il tradizionale incontro musicale con la Banda dell’Esercito in occasione del 152° Anniversario della Costituzione dell’Esercito Italiano. Ospite d’onore sarà il Maestro Giovanni Allevi

rai-movie_oriz

21.10 – Notturno bus, film, commedia noir, Italia 2007. Regia: Davide Marengo. Cast: Giovanna Mezzogiorno, Valerio Mastandrea, Ennio Fantastichini.

Trama: Franz, annoiato autista di autobus, e Leila, giovane ladra senza rimorsi, si trovano invischiati in una trama più grande di loro dopo aver incautamente incrociato il cammino con alcuni loschi individui. Inizia una serie di avventure pericolose ma divertenti, possibile preludio a una svolta esistenziale nelle vite di entrambi.

rai-premium_oriz

21.10 – Mio figlio, film tv, drammatico con Lando Buzzanca

Trama: Federico Vivaldi (Lando Buzzanca) è un poliziotto che deve confrontarsi con la scoperta dell’omosessualità di suo figlio.

21.10 – Là dove scende il fiume, film, western, USA 1952. Regia: Anthony Mann. Cast: James Stewart, Arthur Kennedy, Rock Hudson, Jay C. Flippen.

Trama: Per redimersi un ex fuorilegge scorta una carovana di pionieri insieme a un altro ex rapinatore. Quest’ultimo però, che ha perso il pelo ma non il vizio, non resiste alla tentazione di impadronirsi dei beni dei coloni.

21.10 – Best Friends, film, thriller, Canada 2005. Regia: Michael Scott. Cast: Claudette Mink, Liam Ranger, Malcolm Stewart, Megan Gallagher.

Trama: Agghiaccianti segreti si celano dietro l’immagine di una tranquilla cittadina di provincia. I fantasmi del passato gettano ombra sul presente e la vita di due famiglie è sconvolta da invidie, omicidi e vendette…

21.30 – Mai Dire Gallery, intrattenimento, divertenti sketch tratti dai diversi programmi storici della Gialappa’s Band.

mediaset-extra_new

21.10 – Zelig – Svisti e Mai Visti, intrattenimento, cabaret (replica)

21.10 – 10 cose di noi, film, commedia drammatica, USA 2006. Regia: Brad Silberling. Cast: Morgan Freeman, Paz Vega, Jonah Hill, Alexandra Berardi.

Trama:  Un attore finisce in uno squallido supermercato di Los Angeles per calarsi in un personaggio che gli è stato offerto. Conosce Scarlett, cassiera insoddisfatta e tradita dal marito ed inizia un’amicizia speciale.

 cielo_new

21.10 – MasterChef Italia 2, talent show, cucina (info, analisi ascolti)

Continua la gara ai fornelli più appassionante della TV con i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. La Mystery Box riserva una sorpresa per i 9 chef: ogni concorrente può ‘rubare’ un ingrediente agli altri. Per l’Invention Test solo uno avrà un vantaggio grazie all’ospite, lo chef Valentino Marcattilii. Nel secondo episodio le due squadre cucineranno in una esterna pittoresca, in una località pugliese. Il Pressure Test vedrà la squadra perdente alle prese con un bellissimo animale. Il primo Duello sarà all’ultimo sangue. MASTERCHEF è prodotto da Magnolia per Sky Uno, scritto da Paola Costa, Nicola Lorenzi, Paola Papa e diretto da Umberto Spinazzola. La scenografia è di Giuseppe Tabacco. Le luci sono di Matteo Bosi.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte, factual/docu-reality, cucina con Buddy Valastro, stagione 5, episodio 24.

Le spassose e impegnative sfide di Buddy Valastro, il più amato cake designer d’America, e dei suoi collaboratori.

21.40 – Il re del cioccolato, docu-reality/factual, cucina, Ep. 3

Il gran pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam e il suo team di esperti preparano deliziose dolci creazioni e grandiose sculture di cioccolato per la loro esigente clientela.

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. Ep. 4

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

giallo_logo

21.00 – Waking The Dead, serie tv, poliziesca, S03E07: Final Cut (parte 1); S03E08: Final Cut (parte 2).

focus_logo

21.00 – Analisi di un disastro, doc, Ep. 8: Strade; Ep. 9: Aerei

Per la prima volta su Focus il documentario Analisi di un disastro, che indaga sulle cause delle tragedie e degli incidenti più inaspettati della storia recente. Attraverso le testimonianze dei sopravvissuti e dei soccorritori, gli esperti cercano di capire di volta in volta come siano andate veramente le cose, se si sia trattato di errore umano o di tragiche fatalità e come si sarebbero potute evitare simili tragedie, mostrando, con l’ausilio della computer graphic, la dinamica degli incidenti.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting