TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 aprile 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Che Dio ci aiuti, serie tv, comedy/giallo, con Elena Sofia Ricci, replica della prima stagione, informazioni generali sulla fiction ->.

S01E03 – Incubi: Un incendio domestico ha quasi ucciso una neonata e la sua babysitter. L’unica illesa è la sorellina maggiore, adottata. Una sconcertante verità emerge dal passato di quella bambina che viene da lontano. Suor Angela inizia a capire quanto può essere complicato fare da madre alle ragazze del convitto. In particolare Azzurra gli sta dando del filo da torcere. La ragazza proprio non ne vuole sapere di rimanere lì e infrange, una ad una, tutte le regole del convitto. Suor Angela però non ha intenzione di mollare: può anche mettersi a rubare, lei non la lascia andare via. Sull’altro fronte, la suora cerca di stemperare gli animi tra Marco e Cecilia, ora che ha scoperto che la bambina è sua figlia. L’arrivo di un assistente sociale però complica le cose: è lì per verificare che Giulia sia una madre diligente. Quell’imprevisto coglie tutti alla sprovvista e per lei e Cecilia le cose sembrano mettersi male. La loro rabbia si ritorce su Marco, artefice della segnalazione ai servizi sociali… la ragazza ha in mente un brutto tiro per vendicarsi di lui. Suor Angela è scoraggiata: non sa proprio come fare per farli andare d’accordo…

S01E04 – Prova d’esame: Una notte un ragazzo viene ritrovato privo di sensi in un’aula di una scuola, intossicato da una sostanza chimica sparsa sul pavimento. Suor Angela dovrà vedersela con un gruppo di bulli che imperversa nella scuola. Al convitto intanto le cose non vanno come dovrebbero: Giulia ormai odia apertamente Marco, che d’altra parte non le ha ancora perdonato lo scherzo del video. Quella operazione di polizia gli è costata la promozione ed è ancora una ferita aperta. Suor Angela prova almeno a ricucire lo strappo tra il poliziotto e Cecilia, che sta provando ad entrare al conservatorio. E in fondo, Marco si sta affezionando alla bambina: di nascosto  vende un quadro di grande valore, ricordo del suo primo caso risolto, per fare un regalo speciale alla piccola Cecilia.

21.05 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Fabio Troiano. Coach: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù, Noemi. Ultima puntata della fase Battle (ANTICIPAZIONI ->).

21.05 – In nome del popolo sovrano, film, drammatico, storico, Italia 1990. Regia: Luigi Magni. Cast: Luca Barbareschi, Serena Grandi, Nino Manfredi, Elena Sofia Ricci, Alberto Sordi, Massimo Wertmuller, Jacques Perrin.

Trama: Nel 1849, da Roma il Papa Pio IX è costretto a recarsi esule a Gaeta per l’avvento della Repubblica Romana. Pochi mesi dopo le truppe francesi del generale Oudinot e quelle austriache tentano di riprendere Roma, per imporre con la forza la restaurazione del potere temporale, che anche una parte dei cittadini, specie i nobili, vogliono vedere ripristinato. In casa del marchese Arquati, nobile papalino, vivono il figlio Eufemio, debole e timido, con la moglie Cristina, (che l’ha sposato costretta dalla famiglia), la figlia Giacinta e la serva-padrona Rosetta. Cristina, sostenitrice della repubblica, è diventata l’amante del capitano Giovanni Livraghi, rivoluzionario milanese, accorso in aiuto dei repubblicani, e grande amico del frate barnabita Ugo Bassi, contrario al potere temporale e sostenitore dei diritti del popolo, ma sempre fedele alla sua missione di sacerdote. Fra i popolani insorti spicca Ciceruacchio (Angelo Brunetti), accompagnato dal figlio adolescente, Lorenzo. Frattanto il marchesino Eufemio, innamoratosi improvvisamente della propria moglie, che vede trasfigurata dalla passione politica e da quella per Livraghi, è deciso ad uccidere il rivale, e a tale scopo lo raggiunge, mentre combatte sul Gianicolo, dove invece lo salva, uccidendo un francese, che stava per colpirlo a morte. Dopo molti scontri i patrioti repubblicani superstiti, sconfitti dalle truppe straniere, abbandonano Roma e si dirigono disordinatamente verso il nord. Cristina cerca di raggiungere Giovanni, il quale è partito con Bassi per congiungersi a Garibaldi. Ma Bassi e Livraghi vengono arrestati e condannati a morte, mentre la donna tenta invano di salvare l’amante, implorando la grazia da un potente prelato suo amico. Prima dell’esecuzione, a Ugo vengono negati i sacramenti, mentre Giovanni sceglie di confessarsi a lui. Intanto Eufemio cerca sempre la moglie, che vuol uccidere per vendicarsi, ma quando, dopo la morte di Livraghi, la rivede, tutto è cambiato fra loro: Cristina ora lo stima per il suo gesto generoso sul Gianicolo, gesto che gli ha fatto rischiare la vita. I due sposi si riuniscono, e lei segue il marito quando questi decide di combattere coi piemontesi per l’unità d’Italia. Frattanto anche Ciceruacchio e suo figlio vengono fucilati, mentre a Roma il Papa Pio IX torna a regnare. (fonte Comingsoon.it)

21.10 – Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, film, thriller, Italia 2011. Regia: Carlo Vanzina. Cast: Vanessa Hessler, Francesco Montanari, Richard E. Grant, Alexandra Burman

Trama: Il trionfo nel mondo della moda di Milano dello stilista Federico Marinoni viene funestato dalla tragica morte della principale modella della maison e musa dello stilista, Alexandra, travolta da un’automobile pirata mentre si recava a festeggiare la propria consacrazione a supermodella. L’ispettore Vincenzo Malerba, incaricato di indagare sul caso pero’ e’ poco convinto dall’ipotesi della tragica fatalità, anche per via dello strano incidente in cui due anni prima aveva perso la vita la precedente modella, musa della griffe Marinoni, lanciatasi giù da un palazzo.

21.10 – Colorado, show comico, con Paolo Ruffini e Nicolas Vaporidis.

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi di comici in scena con 6 co-conduttori diversi : Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Fabio Troiano e Nicolas Vaporidis. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast ed i suoi numeri da record: oltre 40 comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo: far ridere sul serio!

20.40 – John Rambo, film, azione, USA/Germania 2008. Regia: Sylvester Stallone. Cast: Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham Mctavish.

Trama:Alla guida di un gruppo di mercenari, Rambo torna in azione per cercare di salvare un gruppo di volontari cristiani caduti nelle mani dell’esercito birmano, al di là della frontiera con la Thailandia. La giungla è il teatro di questa missione disperata.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show/attualità, conduce Michele Santoro, “La Concordia” (ANTICIPAZIONI e OSPITI della puntata di stasera ->).

21.10 – Blind Man, film, action/crime, Francia 2012. Regia: Xavier Palud. Cast: Jacques Gamblin, Lambert Wilson, Arnaud Cosson.

Trama: Il capitano Philippe Lassalle (Jacques Gamblin) – uomo solitario che sta ancora elaborando il lutto per la tragica morte della moglie – indaga sull’uccisione di una giovane donna, ritrovata mutilata nel proprio appartamento. I suoi sospetti, supportati soltanto dall’intuito e non confermati da prove attendibili, ricadono su Gabriel Navik (Lambert Wilson), un cieco al di sopra di ogni dubbio, tanto per l’alibi fornito quanto per il suo grave handicap. Mentre tra poliziotto e indiziato s’avvia una vera e propria guerra di nervi, altre uccisioni misteriose arricchiscono il quadro dell’indagine..

21.15 – Gordon Ramsay – Cose dell’altro mondo, docu-reality, cucina, viaggi, con Gordon Ramsay. Lo chef più osannato della tv abbandona l’occidente per andare in cerca di sapori e ricette in Estremo Oriente. Il suo gusto per la le ricette più raffinate e la sua passione per la cucina “estrema” lo porteranno ancora a contatto con esperienze culinarie e abitudini alimentari del tutto nuove, lontane anni luce dalla sua e dalla nostra cultura, alla scoperta di sapori, profumi e alimenti sconosciuti (tutte le info sullo show ->).

India – Calcutta: Gordon Ramsay incontra una tribù del Nagaland amante della carne, anticamente però più conosciuta come cacciatori di teste che per la loro cucina. Poi ad Assam partecipa ad un concorso per casalinghe per scovare il miglior piatto assamese, e infine offrirà un suo curry nello stile di Ramsay, tra le bancarelle che vendono il cibo per le strade di Calcutta.

rai-movie_oriz

21.10 – Rabbit Hole, film, drammatico, USA 2010. Regia: John Cameron Mitchell. Cast: Nicole Kidman, Aaron Eckhart, Dianne Wiest.

Trama: Howie e Becca, felicemente sposati, incontrano la tragedia: il loro bambino di quattro anni viene travolto e ucciso in un incidente stradale da un giovane disegnatore di fumetti. Nei mesi successivi alla scomparsa i due sviluppano una diversa cognizione dell’abbandono, che mina fatalmente il loro stare insieme. Tra il ricordo doloroso e le strategie possibili per venire a patti con quanto accaduto si intravede pero’ uno spiraglio di luce…

rai-premium_oriz

21.10 – La nuova squadra, serie tv, crime, con Marco Giallini, Pietro Taricone, Lisa Galantini, Rolando Ravello, Elaine Bonsangue.

“Ogni omicidio ha un costo”, “Una giornata pesante”. I poliziotti del commissariato Spaccanapoli si schierano in prima linea nella lotta contro il crimine e fanno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere.

21.10 – Match Point, film, drammatico, thriller, USA/GB/Lussemburgo 2005. Regia: Woody Allen. Cast: Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson, Emily Mortimer.

Trama: L’insegnante di tennis Chris (Rhys Meyers) e’ sposato con Chloe (Emily Mortimer). Ma un giorno ritorna nella sua vita Nola (Scarlett Johansson), per la quale aveva gia’ in passato perso la testa. La passione tra i due prende il sopravvento, e Chris non sembra pronto a rifiutare una vita da benestante per l’amore, anche a costo di compiere gesti irreparabili.

21.10 – Saturno Contro, film, drammatico, Italia 2006. Regia: Ferzan Ozpetek. Cast: Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero, Ambra Angiolini.

Trama: Una coppia omosessuale profondamente legata; una coppia di coniugi di fronte alle prese con il tradimento; una donna spaventata all’idea di affrontare la morte; un uomo alle prese con la paura di invecchiare. Confidenze, amarezze, speranze e delusioni di un gruppo di amici quarantenni nella Roma d’oggi…

21.30 – I nuovi eroi, film, azione, fantascienza, USA 1992. Regia: Roland Emmerich. Cast: Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Ally Walker, Ed O’Ross

Trama:  Il sergente Scott (Dolph Lundgren) e il soldato Luc (Jean-Claude Van Damme) hanno combattuto in Vietnam, dove entrambi sono anche morti. In realtà è stato Scott ad uccidere Luc. Ora, rientrati negli Stati Uniti in gran segreto sono criogenati per essere trasformati in soldati invincibili…

mediaset-extra_new

21.10 – Top Secret, informazione, attualità, conduce Claudio Brachino.

Programma di approfondimento sugli aspetti segreti e misteriosi di varie vicende di attualità, spettacolo e storia.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

S02E24 – Questione di equilibrio: Derek è furibondo con Meredith perché crede che sia andata a letto con Finn e le muove delle accuse pesanti. Alla fine, Derek dice a Meredith che la loro storia è finita per sempre. Denny si aggrava ed Izzie, insieme a Burke, cerca di convincerlo a restare in ospedale. Izzie e Meredith prendono in giro Callie perché pensano che non si lavi le mani dopo essere stata in bagno, avendola vista una volta uscire dal bagno senza essersele lavate. In realtà, Callie era uscita per andare poi a lavarsele in cucina, dato che le ragazze la guardavano pronte a giudicarla. Tutti si occupano di una famiglia coinvolta in un incidente causato da un ragazzo, Marshall, uno specializzando del Mercy West che ha avuto un colpo di sonno a causa delle troppe ore passate in ospedale senza dormire mai. Marshall ha riportato un trauma cranico ed alcune fratture, ma non ricorda nulla dell’incidente. Sono rimasti feriti dell’incidente Noah e Melanie Reynolds. Noah è un uomo di 25 anni con la rottura della rotula; il ragazzo viene operato da Callie ed Izzie. Melanie è una donna 22enne incinta che è rimasta gravemente coinvolta nell’incidente: la donna è in grave pericolo di vita ed ha lesioni devastanti. Viene immediatamente sottoposta ad un intervento, ma la donna muore ed Alex riesce a salvare il bambino.

S02E25 – 17 secondi: Arrivano 13 feriti da arma da fuoco, a causa di una sparatoria in un ristorante provocata da un ragazzo che lavorava lì ed era stato licenziato. Il cane di Meredith e Derek, Doc, ha un tumore osseo. Meredith e Derek non si parlano, Addison si accorge che tra loro c’è tensione e chiede spiegazioni ad entrambi. Quando Addison scopre che tutto ciò è dovuto al fatto che Derek è geloso perché Meredith esce con il veterinario, fa una scenata a Derek in ospedale. Burke parte con Alex per andare a recuperare un cuore per Denny Duquette, ma arrivato lì il cuore che gli era destinato cessa di battere e per l’altro cuore disponibile c’è già un candidato prima nella lista. Burke cerca in ogni modo di difendere il cuore, a costo di vedersela con una sua vecchia compagna di corso, la dottoressa Erica Hahn, decisa a non darglielo. Izzie, venuta a sapere della situazione, per permettere a Denny di avere quel cuore fa aggravare le sue condizioni mediche, tagliandogli i fili della pompa ventricolare che lo mantiene in vita, convinta che presto arriverà Burke con il cuore. Tuttavia l’uomo della sparatoria arriva in ospedale e colpisce Burke, lasciandolo a terra nel sangue.

S02E26 – Fuggire o restare: Camille Trevis, la nipote diciassettenne di Richard, figlia della sorella di sua moglie Adele, viene ricoverata la sera del Ballo di fine corso: ha perso conoscenza durante un rapporto sessuale e la causa dei problemi è un tumore alle ovaie non curabile. Burke è stato colpito da un proiettile e le sue condizioni sono abbastanza gravi. Viene operato da Derek, per cercare di restituire piena funzionalità alla sua mano. Izzie perde la testa quando scopre che Burke è in pericolo di vita e non è tornato con il cuore e gli altri specializzandi la aiutano a mantenere stabile Denny. Quando la Bailey scopre l’accaduto caccia Izzie e rimprovera tutti gli specializzandi. Il cuore per Denny arriva e l’uomo viene sottoposto al trapianto, eseguito dalla dottoressa Erica Hahn. [fonte Wikipedia]

 cielo_new

21.10 – Romanzo Criminale – La serie (s1e9-10), serie tv, crime, con Francesco Montanari e Vinicio Marchioni (info generali ->).

S01E11: Il nipote di un vecchio boss viene ucciso, e l’anziano capo detto ‘il Puma’ si convince che il colpevole sia il Libano che rischia la vita malgrado la Banda questa volta non c’entri nulla. Intanto il Freddo medita di andarsene per sempre con la sua donna.

S01E12: Episodio conclusivo della prima stagione. Il Libano, oppresso dai debiti e dipendente dalla cocaina, rompe i rapporti con il Freddo che decide di lasciare il paese. La Banda sembra essere giunta al capolinea, ma una notizia inaspettata cambia le carte in tavola.

real-time_logo-new

21.10 – Cerco casa disperatamente, reality show/factual con Paola Marella.

Cercare casa può rivelarsi una sfida molto impegnativa, come sanno bene i protagonisti di “Cerco casa… disperatamente”: single, coppie e famiglie che tra mille difficoltà si muovono alla ricerca della casa perfetta in Italia. A seguirli durante tutte le fasi della loro “caccia” è l’esperta agente immobiliare Paola Marella con l’aiuto degli architetti Andrea Spera e Roberto Radisa. I potenziali acquirenti riusciranno a scoprire il potenziale dietro ad ogni casa e saranno in grado di districarsi con facilità nel labirinto immobiliare

dmax_new

21.10 – Man, Woman, Wild, docu-reality/natura con Mykel Hawke e Ruth England.

Amazzonia. L’esperto di sopravvivenza Myke Hawke e la moglie Ruth affrontano i luoghi più impervi del mondo.

giallo_logo

21.00 – Justice – Nel nome della legge, serie tv, crime, S01E13: Falsa confessione.

21.50 – Post Mortem – Segreti dall’Aldilà, serie tv, drammatica/thriller, S02E08: Isolamento

focus_logo

21.00 – Mega Beasts, doc su pericolose e spaventose creature del passato. Ep. 3: Lo Spinosaurus; Ep. 4: Il cane-orso


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting