TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Stasera mi tuffo: Bonolis non condurrà ma sarà in giuria

A Mediaset stanno ancora lavorando per la preparazione di Stasera Mi Tuffo (Stars In Danger) e pare che adesso debbano pensare ad un nuovo nome per la conduzione… 


Inizialmente si dava per certo che a condurre il nuovo talent vip sarebbe stato Paolo Bonolis (ne abbiamo parlato qui>>) ed anche Publitalia sembrava confermare questa opzione mettendo la foto del mattatore di Avanti Un Altro! nel listino pubblicitario ufficiale accanto al titolo del programma (ne abbiamo parlato qui>>).

Ma adesso sembra tutto cambiato…. Il settimanale Chi rivela che Bonolis non condurrà la nuova trasmissione ma sarà solo nella giuria che dovrà emettere un verdetto sugli otto vip in gara:

Paolo Bonolis non condurrà il programma, in partenza a fine aprile su Canale 5, Stasera mi tuffo (otto vip che impareranno a tuffarsi con l’aiuto di alcuni esperti del settore). Paolo, insieme con la produzione, ha deciso che si cimenterà nel ruolo di giudice. Accanto a lui la campionessa Tania Cagnotto e altri esperti, che in questi giorni verranno provinati. Alla conduzione, invece, ci sarà una donna. Ancora top secret il nome della presentatrice.

Dunque Bonolis in giuria accanto alla tuffatrice Tania Cagnotto. E alla conduzione? In rete si mormora già il nome di Federica Panicucci, volto della scuderia di Lucio Presta che “attende” una prima serata da quasi due anni, quando venne fatto il suo nome per Extreme Makeover Home Edition Italia (show poi posticipato e affidato ad Alessia Marcuzzi).


La stessa Panicucci qualche ora fa su Twitter ha scritto:

Che l’importante appuntamento di lavoro sia proprio relativo a Stasera Mi Tuffo? Difficile dirlo… Il nuovo programma si registrerà a Roma ma la Panicucci è impegnata dal lunedì al venerdì con Mattino Cinque a Cologno Monzese. Ovviamente l’ostacolo potrebbe non essere insormontabile (Stasera Mi Tuffo sarà verosimilmente registrato). E poi non vogliamo credere che la “Pani” scriva un tweet solo per incuriosirci su un’eventuale nuova pubblicità di prodotti dimagranti insieme a Fiordaliso… Si spera che ci sia veramente qualcosa di più consistente!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting