TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Palinsesti Mediaset maggio 2013

palinsesti-mediaset-maggio-2013In questo post vedremo i palinsesti Mediaset per maggio 2013, mese in cui si concluderà la stagione televisiva 2012-1013. 


Partiamo dal daytime di Canale 5. Uomini e Donne terminerà la sua stagione il 17 maggio 2013 mentre Mattino 5, Forum e Pomeriggio 5 termineranno a fine maggio o inizio giugno. Il daytime del week end si concluderà ancor prima: Verissimo e Domenica Live andranno in onda fino ad aprile mentre Amici del sabato andrà in onda solo fino alla partenza del serale fissata per il 6 aprile 2013.

PRIMA SERATA CANALE 5

pt-maggio-c5


Domenica e lunedì – Film

MartedìBaciamo le mani, nuova fiction interpretata da Virna Lisi, Sabrina Ferilli e Francesco Testi.

MercoledìStasera mi tuffo, la nuova produzione condotta da Paolo Bonolis (ne abbiamo parlato qui>>). Nella brochure di Publitalia, a proposito di questo nuovo show, vengono pubblicate anche le foto dei personaggi del Minimondo di Avanti un Altro!. E’ verosimile che questi personaggi possano trovare spazio anche nel nuovo programma di Bonolis.

GiovedìBenvenuti a Tavola 2, seconda stagione della commedia dedicata anche alla cucina e al confronto tra nord e sud. In questa fiction, oltre ai protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, ci saranno anche Vanessa Incontrada e Fabio Troiano che in quella serata si “sdoppierà”, televisivamente parlando. Il giovedì sera l’attore sarà presente anche su Rai 2 alla conduzione di The Voice Of Italy.

VenerdìPaperissima. Il programma di Antonio Ricci, condotto anche quest’anno da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, doveva inizialmente trovare posto al lunedì sera dopo il termine di Zelig. Paperissima viene però spostato al venerdì del mese di maggio.

SabatoAmici. Il talent show di Maria De Filippi torna a presidiare il sabato sera dal 6 aprile. Non è ancora stata comunicata la data della finale.


PRIME TIME ITALIA 1

pt-maggio-i1

Domenica – continuano Le Iene Show

Lunedì – continua la messa in onda della serie tv Arrow

MartedìColorado. Il laboratorio comico di Italia 1 torna con la conduzione di Paolo Ruffini, affiancato in ogni puntata da altri personaggi

Mercoledì e giovedì – Film

VenerdìTrue Justice, serie tv d’azione con Steven Seagal

Sabato – Film dedicato alla famiglia e ai ragazzi.


PRIME TIME RETE 4

pt-maggio-r4

Domenica – Film

LunedìQuinta Colonna

Martedì – Film

Mercoledì – serie tv Bones

Giovedì – Film

VenerdìQuarto Grado

SabatoThe Mentalist, serie tv.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting