TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Maria De Filippi produrrà un programma per la Rai?

La notizia appare difficile da credere ma la fonte è – di solito – molto informata su quanto accade in Rai


Secondo Dagospia, Maria De Filippi potrebbe sbarcare in Rai come produttrice di  una trasmissione. Scrive il sito di Roberto D’Agostino:

L’ultima trovata è far sbarcare in Rai come produttrice Maria De Filippi con un format misterioso. Registi dell’operazione segreta sono Giancarlo Leone e Antonio Azzalini. Come tutti i segreti però in Rai durano poco perché anche le mura hanno orecchie e i corridoi mormorano.

La notizia sembra fantascientifica: Maria è il volto di punta di Canale 5 e per la Rai potrebbe essere un atto masochistico appaltarle un  programma. Inoltre la Fascino, la casa produttrice della De Filippi, è una partecipata Mediaset ma forse questo non sarebbe un impedimento visto che la Rai aveva contratti con Endemol anche quando nel capitale di quest’ultima vi era l’azienda di Cologno Monzese.

A supporto della propria tesi, il Dagoreport di Dagospia aggiunge:

Si spiega cosi l’apertura di Fazio ad Annalisa a Sanremo, dopo lo sbandierato no ai giovani provenienti dai talent show e la visita di cortesia della stessa Maria a ‘’Che tempo che fa”, in cui vincendo l’abituale ritrosia si è concessa alle domande zuccherose di Fazio. Una prova del nove sarà la partecipazione o meno di Mara Venier ad ‘’Amici”. L’invito c’è stato per un compenso dicono bombastico (50mila euro a puntata?), se la Rai darà il benestare sarà un primo segnale della Santa Alleanza in nome di Maria.

Continua Dagospia:

malgrado i proclami del DG Gubitosi si continua a mortificare il personale interno Rai e si allarga la rete dei fornitori. E che fornitori! Se il progetto andrà in porto avremo una Maria a reti unificate: Uomini e donne, Amici, C’è posta per te, Italia’s got talent e il nuovo format Rai. Da Raiset a Telemaria. La Papessa regna incontrastata.

Giancarlo Leone, direttore di Rai1, smentisce così su Twitter

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting