TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Invasioni Barbariche, puntata del 6 marzo 2013 (ospiti)

Questa sera, ore 21.10 su La7, andrà in onda la sesta puntata de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.  


Leggi anche: “Le Invasioni della Bignardi: poco barbariche e molto retoriche”.

Stasera, ospiti di Daria Bignardi saranno: il giornalista Vittorio Feltri; Giusy Versace, la prima atleta donna con amputazione bilaterale alle gambe in gara ad un campionato nazionale di atletica leggera; gli attori Filippo Timi, Raoul Bova, Marco Giallini e Edoardo Leo; Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Come in ogni puntata sarà presente Geppi Cucciari col suo monologo Agenda Geppi.

Il programma è trasmesso in diretta web all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it. Le repliche delle puntate sono visibili on demand sul sito www.la7.tv e su Youtube all’indirizzo www.youtube.com/la7.


Gli utenti possono inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni e tramite l’hashtag #invasioni). Da quest’anno inoltre Le Invasioni Barbariche inaugurano il canale Instagram per raccontare anche in immagini il programma (http://instagram.com/leinvasioni).

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Cristiana Mastropietro, Giovanni Robertini e Alessandro D’Ottavi. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Salvatore Stolfi. Produttore esecutivo per La7, Massimiliano Bezzi. A cura di Luca Barbieri. La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting