TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Servizio Pubblico, puntata del 28 febbraio 2013

Stasera su La7 – dopo le due settimane di pausa sanremese e pre-elettorale – andrà in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro

La puntata di stasera si intitola “Governo Meraviglioso?” e si parlerà della situazione politica dopo le elezioni:

L’esito delle urne ha mostrato due elementi chiari: il boom del Movimento 5 Stelle e una situazione di ingovernabilità al Senato. A fronte di questo scenario, cosa succederà nelle prossime settimane? Pd e M5S possono davvero fare il miracolo di far nascere un governo che abbia la maggioranza delle due Camere? E ancora, come si muoverà Berlusconi? Il titolo “Governo meraviglioso?”  riprende la dichiarazione di Grillo che aveva infatti definito “meraviglioso” il modello siciliano, dove alle ultime regionali è stato eletto Rosario Crocetta (Pd) presidente della regione e i 5 Stelle  collaborano all’approvazione di alcuni provvedimenti del governatore.

Ospiti di Michele Santoro saranno: Mara Carfagna, rieletta tra le fila del Pdl; Sergio Cofferati, eurodeputato Pd; il filosofo Massimo Cacciari, che si è espresso molto duramente nei confronti della dirigenza democratica, e Enrico Mentana, direttore del Tg La7.

Anche questa sera, al fianco di Michele Santoro ci saranno: Marco Travaglio e Giulia Innocenzi. A conclusione di puntata Vauro presenterà le sue vignette.

Servizio Pubblico sarà trasmesso anche in diretta streaming sul web attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it, su www.ilfattoquotidiano.it e sulla piattaforma web di La7, all’indirizzo www.serviziopubblico.la7.itServizio pubblico sarà inoltre presente su Youtube e in diretta su Radio Radicale.

Leggi anche:

Servizio Pubblico, la parola alla critica

Il costo dei programmi di La7

Servizio Pubblico: Berlusconi prevale. Santoro spreca l’occasione della vita, puntata preparata in maniera superficiale

La7: record di ascolti di sempre con Berlusconi

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting