TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un passo dal cielo 2, episodi del 18 ottobre 2012 (anticipazioni, trama e riassunto)

Dopo l’ottimo debutto di domenica (quasi 6,9 milioni di spettatori),  Un passo dal cielo 2 torna stasera su Rai1, con le nuove avventure di Pietro, il Capo del Corpo Forestale dell’Alta Pusteria, interpretato da Terence Hill


Per le informazioni generali sulla serie, clicca qui>>

ANTICIPAZIONI E TRAMA DEGLI EPISODI IN ONDA STASERA, 18 OTTOBRE 2012

IL RICHIAMO DEL SANGUE

Una giovane ragazza di San Candido sparisce misteriosamente. Sembra il classico caso di rapimento, ma in realtà dietro si nasconde la disperazione di una famiglia come tante.

Vincenzo ha chiesto a Silvia di sposarlo ma lei gli ha chiesto tempo per pensarci. Per colpa di Huber però, a San Candido tutti sapevano della proposta e il poliziotto ha l’amaro compito di deludere le attese degli amici.


Intanto si presenta alla palafitta il padre di Anya. L’uomo, arrivato per riprendere le cose della figlia, porta con sé nuove importanti rivelazioni.

Tra Giorgio e Chiara invece sorgono le prime incomprensioni: mentre lui realizza quanto è difficile prendersi cura di una ragazza cieca, Chiara rivendica la sua autonomia. Non vuole avere il badante.

IL SEME DELLA GELOSIA

Durante un rave clandestino in un bunker della seconda guerra mondiale, nascosto in mezzo al bosco, viene ritrovato il cadavere di un ragazzo misterioso.

Al rave è presente anche Giorgio, che ha accompagnato Miriam senza dire niente a Chiara. Il problema è che per aiutare le indagini il ragazzo deve far cadere il suo segreto. E quando Chiara viene a saperlo, non la prende tanto bene.


Intanto Vincenzo deve sopportare la presenza di Tobias, che non ha un altro posto dove stare e si è trasferito a casa loro. D’altra parte però, Vincenzo incontra una ragazza misteriosa che sembra molto interessata a lui.

Pietro cerca in ogni maniera di mettersi sulle tracce di Nikolay, l’uomo che si è spacciato per il padre di Anya. Forse su una bottiglia di grappa che hanno bevuto insieme, ci potrebbero essere le sue impronte.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting