TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, puntata 18 ottobre 2012

La sesta puntata di Pechino Express, il nuovo reality on the road, andrà in onda stasera, giovedì 18 ottobre alle ore 21.05 su Rai2.  


Per le informazioni generali sulla trasmissione e sul cast dei concorrenti, clicca qui>>

Leggi anche il nostro commento sulla trasmissione: Pechino Express, un reality lento e nato già vecchio

Emanuele Filiberto, guida e compagno di viaggio delle 6 coppie di concorrenti rimaste in gara, darà il via alla sesta tappa, l’ultima a svolgersi nelle magiche terre del Nepal. I concorrenti dovranno percorrere un totale di 246 km, partendo dal Tashilin Refugee Camp di Pokhara, passando per Thankot  fino ad arrivare alla capitale del Nepal, Kathmandu, città che affascinerà i nostri viaggiatori, con il suo mix di religioni e culture diverse a metà tra città medievale e capitale in rapido sviluppo proiettata verso l’era moderna.


La prova immunità durante la sesta puntata verrà disputata a Thankot, dove le 3 coppie più veloci si sfideranno in un duello che richiederà una grande disciplina ed un’estrema concentrazione. Come in ogni puntata la coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la settima puntata che li porterà diritti in Cina, mentre i primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia devolverà in beneficenza ad una associazione umanitaria a sua scelta attiva sul territorio asiatico. Ai primi spetterà però anche il compito di decidere quale tra le ultime due coppie classificate dovrà abbandonare l’avventura di Pechino Express.


Dopo l’eliminazione degli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi, le coppie rimaste in gara a Pechino Express sono: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo detto Barù; la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino. Il sabato sempre su Rai2, andrà in onda la replica della puntata intera del giovedì precedente. Da non perdere inoltre tutti i giorni l’appuntamento con le pillole di Pechino Espresso alle 14.00 su Rai2.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting