TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rete4: arriva “Lo Sportello di Forum”

Che il segmento di Forum in onda su Rete4 abbia un titolo diverso non è una novità… 


Finora prendeva il nome di Sessione Pomeridiana del Tribunale di Forum. Di fatto il formato della trasmissione era il solito del segmento mattutino e cambiavano solo le luci della scenografia (sul celeste per Canale 5, sull’arancione per Rete4). Le due parti erano scorporate, in pratica, solo per calcolare separatamente gli ascolti e non dare alla versione classica la zavorra degli ascolti più bassi registrati su Rete4.

Dalla prossima stagione, però, la versione di Forum sulla rete minore Mediaset prenderà il nome (un po’ misero per la verità) di Sportello di Forum. Già da tempo si parlava di una possibile cancellazione della parte di Forum in onda su Rete4 (ne avevamo parlato qui>>).

La soppressione non è arrivata ma pare che si andrà verso un forte ridimensionamento del segmento. In rete si parla della possibilità che su Rete 4 non siano presenti in studio gli opinionisti del pubblico e che possa essere addirittura essere eliminata la presenza di Fabrizio Bracconeri e Marco Senise nella parte pomeridiana. Non è ancora dato sapere se anche il format rimarrà identico alla parte di Canale 5, ma un titolo così asciutto come Lo Sportello di Forum potrebbe far pensare anche ad una piccola rubrica di consigli legali (magari su richieste del pubblico a casa) senza l’usuale rito dell’udienza e della sentenza.

Lo sportello di Forum andrà in onda dalle 14,30 alle 15 subito dopo la nuova edizione meridiana del Tg4 (solo il venerdì fino alle ore 15,30). Per Forum, che ha già perso la diretta, sarebbe un ulteriore, notevole, ridimensionamento.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2012
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting