TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quinta Colonna: Salvo Sottile su Canale 5 da giovedì 5 luglio

Da giovedì 5 luglio 2012, Salvo Sottile sbarca nella prima serata di Canale 5 con Quinta Colonna, il nuovo programma di approfondimento sull’attualità. 


La nuova trasmissione viene lanciata in questi giorni con un promo in grande stile: curato,  innovativo, di impatto, con ottimi effetti di post-produzione e con l’accattivante voce di Luca Ward.

Il programma, a differenza di Quarto Grado, non si fermerà ai soli casi di cronaca ma tratterà tutti i più importanti argomenti di attualità.

Ma Quinta Colonna sembra voler riprendere tutti gli elementi vincenti di Quarto Grado (che ha appena chiuso la stagione con un ottimo bilancio di ascolti, leggi qui>>). Proprio come il settimanale di Rete4, anche Quinta Colonna sarà firmato da Sottile e da Siria Magri, vicedirettore di Videonews.

Sottile ha dichiarato a QuiMediaset:

Cercheremo di dare delle risposte, analizzeremo i temi di attualità più importanti e cercheremo di raccontarli come se fossero dei gialli.

Insomma, Quinta Colonna nasce proprio dalla fortunata esperienza di Quarto Grado. Tra una decina di giorni scopriremo se la risposta del pubblico sarà altrettanto positiva.

1 commento

  1. Gianluca Trintinaglia Gianluca Trintinaglia
    6 luglio 2012    

    Buongiorno sono un telespettatore che ha seguito la puntata di Quinta colonna ieri sera.Ha riguardo della Costa Concordia e delle colpevolezze del Comandante Francesco Schettino mi viene da sorridere quando Costa Crociere ribadisce la sua estraneità degli “inchini”fatti alle coste italiane-isole dalle loro navi,dove c’è un libro scritto di un ex Comandante in pensione che parla di questi “inchini”,ho fatto crociere anchio con Costa Crociere ed ho assistito all’ “inchino”fatto ad un isola prima di atraccare nel porto di Napoli,dove si vede evidentemente l’avvicinamento alla costa e lo”strobbazzare”da parte del Comandante,e l’avviso da parte del Comandante tramite autoparlanti presente a bordo nave a noi passeggeri,quindi Schettino potrà aver sbagliato quella notte per errore umano,ma era un “rito”tutti sbagliano,ma secondo voi:perchè Schettino abbandona la nave?qulcuno superiore a lui(CostaCrociere)gli impedisce di dare “l’allarme generale”magari perchè la Compagnia sapeva che,in determinati episodi di questo tipo le assicurazioni non risarcisce i danni o in parte ai Passeggeri,perchè a questo punto ci sono in ballo risarcimenti milionari a coloro che erano a bordo nave solo per semplice disagiopsico-fisico di quella notte e per aver terminato una vacanza in quel modo,quindi lui ha paura e scappa.Queste supposizioni nessuno ha pensato di farle in Tv o nei giornali,io facendo delle crociere,e sapendo che Costa e una grande azienda che possiede dodici-tredici navi,sapete le”grandi aziende”la vincono sempre in Italia.Ritengo a precisare che sono solo supposizioni.Distinti saluti.

No Pings Yet

  1. Quinta Colonna, puntata del 5 luglio 2012 » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 5 luglio 2012 at 09:49

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting