TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Concerto per l’Emilia, stasera su Rai1

Rai1 e la Regione Emilia Romagna presentano Concerto per l’Emilia, un grande evento di beneficenza per gli abitanti delle zone colpite dal terremoto (stasera, lunedì 25 giugno alle 21.20 su Rai1). 


Il concerto, in diretta dallo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. L’idea è nata da Francesco Guccini e da Beppe Carletti dei Nomadi, la serata sarà condotta da Fabrizio Frizzi e vedrà la partecipazione di un cast tutto emiliano di cantanti e musicisti mossi dal desiderio di aiutare e sostenere gli abitanti in difficoltà della propria regione.

Il Concerto per l’Emilia vedrà dunque la partecipazione di Francesco Guccini, Ligabue, Laura Pausini, Zucchero, i Nomadi, Cesare Cremonini, Gianni Morandi, Caterina Caselli, Nek, gli Stadio, Paolo Belli, Samuele Bersani, Luca Carboni, Andrea Mingardi, i Modena City Ramblers, Andrea Griminelli che si alterneranno con inedite esibizioni dal vivo sul palco dello Stadio Dall’Ara.

A rappresentare il popolo emiliano, inoltre, non mancherà Raffaella Carrà, una delle artiste più note e importanti del panorama televisivo italiano. La partecipazione di tutti i protagonisti al Concerto per l’Emilia è a titolo gratuito e i proventi della vendita dei biglietti saranno interamente devoluti in beneficenza per la ricostruzione. La regia è di Sergio Colabona, la scenografia di Marco Calzavara.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting