TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Focus, arriva il canale tv della rivista scientifica (canale 56)

Entro l’estate, una nuova rete si accenderà sul canale 56 del digitale terrestre. Si tratta un una nuova televisione che potrà contare su un brand conosciuto e apprezzato: quello della rivista scientifica Focus


Il canale Focus nasce dall’accordo tra il gruppo televisivo Switchover Media e la Gruner+Jahr/Mondadori, casa editrice del mensile. La nuova rete sarà visibile gratuitamente da oltre il 90% delle famiglie italiane al canale 56 del digitale terrestre.

Oltre a sancire l’arrivo in televisione di una delle testate più vendute in Italia, Focus tv arricchirà anche l’offerta di Switchover Media, editore particolarmente attivo e innovativo (da poche settimane ha lanciato anche Giallo, il canale dedicato alle serie tv a tematica crime, leggi qui>>)

Scienza, natura e curiosità costituiranno la colonna portante della nuova televisione. Focus proporrà tantissimi programmi originali per scoprire fatti, mondi, uomini, comportamenti. Un canale coinvolgente e immediato pensato per trovare le risposte a tutte le domande: per capire chi siamo e perché ci comportiamo in un certo modo; per scoprire le meraviglie della natura e dell’universo; per conoscere il nostro passato e immaginare il futuro; per comprendere la tecnologia e il modo con cui sta cambiando la nostra vita. La gran parte dei programmi dovrebbero essere basati sul genere factual (o docu-fiction/docu-reality).

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting