 Il braccio e la mente, il game-show del preserale di Canale 5 condotto da Flavio Insinna, si è rivelato un flop di ascolti.
Il braccio e la mente, il game-show del preserale di Canale 5 condotto da Flavio Insinna, si è rivelato un flop di ascolti. 
Ma il presentatore romano non sembra essersi scoraggiato e starebbe già lavorando per proporre a Canale 5 un nuovo format per la prossima stagione. Scrive il settimanale Chi:
Flavio Insinna, per la nuova stagione di Mediaset, sta vagliando un format dal titolo “Grandi e piccini”, nel quale uomini e bambini si cimenteranno in prove di canto e di ballo. Il progetto piace molto alla dirigenza del Biscione e potrebbe essere una delle novità della prossima stagione tv.
Leggi anche: Il Braccio e la Mente chiude il 13 luglio (e arrivano le repliche de La Ruota della Fortuna), clicca qui>>
Ma se Insinna è al lavoro per creare un prodotto che possa riscattarlo dal tonfo subito nel preserale, Federica Panicucci, libera dagli impegni televisivi, ne approfitta per lanciarsi nel mondo della pubblicità. Su Twitter la conduttrice aveva dichiarato di essere impegnata su un set. E’ il settimanale Chi a rivelarci di cosa si tratta:
la conduttrice ha soffiato il posto che lo scorso anno apparteneva alla collega Lorella Cuccarini, come testimonial per una nota azienda di cosmetica.





Un uomo dalle mille risorse! Finito un flop ne ha già in serbo un altro!
Un uomo dalle mille risorse! Dopo un flop ne ha già in serbo un altro! Bravo!
Hai proprio ragione sweetney sarà un altro flop x insinna.e sinceramente ne sarei contenta.