TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Vero Tv (canale 137): debutta l’11 giugno la rete all entertainment diretta da Maurizio Costanzo

Sono settimane di fermento e di novità per il digitale terrestre… 


Poche settimane fa è partito, al canale 38, Giallo, la rete dedicata alle serie tv crime (ne abbiamo parlato qui>>). In questi giorni, il canale Arturo (la rete dedicata a cucina e lifestyle del gruppo SitCom) ha cominciato a trasmettere dal prestigioso canale 20 (frequenza che trasmetteva ReteCapri). Ma un’altra grossa novità partirà la settimana prossima, da lunedì 11 giugno alle 11.

Si tratta di Vero, la tv del gruppo editoriale Guido Veneziani (proprietario delle riviste Vero Tv, Vero, Top ecc…). Il canale trasmetterà da una posizione difficile, canale 137, ma si avvarrà di nomi di pregio.

Alla direzione editoriale c’è un mostro sacro come Maurizio Costanzo e i volti della rete saranno: Marco Columbro, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Laura Freddi e Margherita Zanatta (Grande Fratello 11).

Volti conosciuti e famigliari, colonne portanti di una passata ma gloriosa era televisiva. Il canale si pone l’obiettivo di essere la prima rete all entertainment e di proporre “varietà di contenuti”.

Le trasmissioni tratteranno le stesse tematiche che vengono trattati dai settimanali del gruppo: attualità, cucina, moda, storie, casa, chiacchiere, hobby e viaggi.

I volti della rete non avranno una trasmissione propria ma – per lo più in coppia – condurranno per fasce orarie, a turni, a rotazione (un po’ come accade in alcuni canali di shopping).

Il canale proporrà 5 ore di diretta al giorno (il resto del palinsesto proporrà le repliche delle dirette). Per adesso, il palinsesto di Vero prevede mini format di circa mezz’ora, realizzati dalla casa di produzione Prodotto. Inoltre, ogni giorno, saranno trasmesse due serie tv; si parte con Dynasty e Beverly Hills 90210.


Ad aprire le trasmissioni, lunedì 11 giugno alle ore 11 sarà proprio Maurizio Costanzo. Attualmente, sul canale 137, stanno andando in onda le prove delle future trasmissioni. Questo è lo spot del canale:

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting