TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici: stasera la finale degli allievi di canto

Dopo l’incoronazione di Giuseppe Gioffrè come vincitore del ballo, Amici si sposta da Roma a Verona per coronare il sogno di una vita. 


Stasera si accendono i riflettori sul talento dei ragazzi della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia per il primo dei due appuntamenti con le finali del programma ideato e condotto da Maria De Filippi e confermatosi ancora una volta, grazie ad un’altra avvincente edizione, come il più amato e seguito della televisione italiana.

A partire dalle 21.10 in diretta su Canale 5 prenderanno il via la finalissima degli Allievi di canto e la semifinale dei Big. A contendersi il titolo di vincitore della categoria degli Allievi sono Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco e Gerardo Pulli. Tre ragazzi dalla personalità e dallo stile molto diversi tra loro ma con un comune denominatore, il talento e la grande determinazione. Sarà il pubblico da casa tramite il televoto (SMS al 477.00.00 o chiamata da rete fissa al 894.100) a decidere chi di loro si aggiudicherà la vittoria che consiste in un premio di 100 mila euro; mentre sarà assegnato da una giuria di giornalisti ed esperti del settore presenti a Verona il Premio della Critica.

La sfida tra i Big è giunta invece alle semifinali: a contendersi il posto per la finalissima di sabato saranno Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta. Cinque straordinarie voci unite a grandi personalità che in pochissimo tempo sono diventate importanti realtà del panorama discografico italiano e che domani si metteranno in gioco ancora una volta per vivere l’esperienza straordinaria di esibirsi all’Arena di Verona, uno tra i luoghi in assoluto più cari alla musica, accompagnati dalla Grande Orchestra diretta dal Maestro Peppe Vessicchio e dalle performance del corpo di ballo guidato da Daniel Ezralow.

Nel corso della serata la showgirl argentina Belen Rodriguez tornerà a ballare accanto ai professionisti di Amici, mentre ad Enrico Brignano sarà affidato lo spazio comico della serata.

Amici è un programma prodotto dalla Fascino P.g.T. per Mediaset e ideato e condotto da Maria De Filippi. Scritto con Luca Zanforlin, Mauro Monaco, Massimo Romeo Piparo e Barbara Cappi. Scenografia, Mario Catalano. Luci, Massimo Manzato. Costumi, Anahi Ricca. Paolo Pietrangeli firma la regia di questo spettacolo per l?ottava edizione consecutiva.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2012
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting