TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata 18 maggio 2012

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini


Dopo l’arresto di Rosina Napoli per l’omicidio di Fabrizio Pioli, il settimanale a cura di Siria Magri affronta il caso del “delitto d’onore” di Gioia Tauro. Un’intera famiglia è finita in manette: l’accusa è quella di aver progettato ed eseguito l’assassinio dell’amante di Simona Napoli, sposata e madre di un bambino. Proprio lei non aveva esitato a denunciare i parenti per la scomparsa del giovane elettrauto del quale si era innamorata e con cui, lasciato il marito, voleva costruire un futuro.

Nel corso della puntata Sottile, con Sabrina Scampini, continua a indagare sull’omicidio di Yara Gambirasio. Le telecamere di Quarto Grado sono tornate nell’ex cantiere di Mapello (ora è un centro commerciale) e hanno raccolto diverse testimonianze sugli strani movimento notturni tra quei cancelli all’epoca del delitto.

Nel corso della puntata si parlerà anche della ripresa delle ricerche di Roberta Ragusa, dei tanti dubbi sulla morte di Roberto Straccia e, a quasi 30 anni dalla scomparsa, dei misteri che ancora avvolgono il caso di Emanuela Orlandi dopo la riapertura della tomba del boss Enrico De Pedis.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2012
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting