TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Magalli “si gioca la nonna” su Rai 1

Rai 1 sembra ormai impegnata in una profonda operazione nostalgia: stasera Giancarlo Magalli ritorna in prima serata con il family game show Mi gioco la nonna


Due famiglie, formate da quattro componenti ciascuna, si sfidano in prove dinamiche e in una serie di giochi di abilità fisica e logica, per aggiudicarsi un premio finale di 50.000 euro in gettoni d’oro. Per la trasmissione sono previste tre puntate: venerdì 18, venerdì 25 e mercoledì 30 maggio.

Inviate speciali dello show saranno Debora Salvalaggio e Elisa Silvestrin, che accompagneranno le due famiglie nell’avventura televisiva.

Prove sorprendenti e spettacolari da affrontare individualmente, in coppia o in collettivo, vedranno come protagonisti agguerriti ed energici componenti delle famiglie che potranno ‘giocarsi la nonna’ una sola volta nel corso della serata: il jolly della nonna permette di aggiungere una somma al risultato ottenuto.

Le prove e le sfide, sette in ogni puntata, permettono di incrementare o di perdere parte del budget iniziale che la famiglia ha accumulato durante il gioco d’apertura: il tapis roulant, sul quale ogni giocatore deve rispondere in corsa ad alcune domande per arrivare alla fine del percorso.

Con il gioco finale dei 5 piccoli porcellin (un concorrente bendato, con l’aiuto dei familiari, dovrà rompere i porcellini, utilizzando un meccanismo di puntamento) la squadra campione può vincere una parte o il totale del montepremi accumulato, raddoppiarlo o addirittura perderlo del tutto.

Tratto dal format tedesco Family Showdown, Mi gioco la nonna è prodotto dalla Rai in collaborazione con LDM, è realizzato nello studio Mecenate 2000 di Milano con la regia di Roberto Croce e la scenografia di Riccardo Bocchini.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2012
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting