TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Grande Famiglia, puntata del 7 maggio 2012 (anticipazioni e trama)

Questa sera, ore 21.10 su Rai 1, andrà in onda la quinta puntata di Una Grande Famiglia, serie tv in 6 puntate scritta da Ivan CotroneoStefano Bises Monica Rametta e diretta da Riccardo Milani


Per le informazioni generali su Una Grande Famiglia, clicca qui>>

Per scoprire i profili dei personaggi di Una Grande Famiglia, clicca qui>>

Per la trama della prima puntata (15 aprile 2012), clicca qui>>

Per la trama della seconda puntata (16 aprile 2012), clicca qui>>

Per la trama della terza puntata (23 aprile 2012), clicca qui>>

Per la trama della quarta puntata (30 aprile 2012), clicca qui>>

Il nostro commento su Una Grande Famiglia: Una Grande Famiglia forse si ispira a Brothers and Sisters… Ed è un bene!, clicca qui>>

TRAMA E ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA, 30 APRILE 2012

Chiara, entrata a tutti gli effetti nell’azienda di famiglia, propone con successo di lanciare una nuova linea di mobili più accessibili per far fronte alle difficoltà economiche in cui versa la Rengoni.
Intanto Chiara e Raoul sono sempre più coinvolti dalla loro storia, al punto che Raoul comunica a Chiara che ha intenzione di lasciare Martina. Quando Martina, in seguito alla fuga della madre di Salvatore, gli propone di adottare il bambino, Raoul è costretto a ritornare sui suoi passi.
Mentre Valentina scopre l’amore per Pierluigi, il compagno di classe finora tenuto a distanza, Nicoletta si trova a gestire una complicata situazione sentimentale: dopo aver rivelato a Vittorio di averlo tradito, è costretta a fare i conti anche con la fidanzata francese di Ruggero che la ritiene responsabile della rottura del loro fidanzamento.

Ma è anche tempo di riconciliazioni a Villa Rengoni. Merito forse dell’amore, Valentina ristabilisce un buon rapporto con la madre, che riceve anche i complimenti di Eleonora per il lavoro che sta svolgendo in azienda.
Nicolò, che ha iniziato a lavorare nella fabbrica di famiglia, si mostra interessato a Davide, un operaio che lo spinge a vivere liberamente la propria omosessualità. La sera del suo diciottesimo compleanno Nicolò saluta Davide con un bacio appassionato nel giardino di Villa Rengoni. Laura li vede e scappa via sconvolta.
Stefano, lontano dalla routine della fabbrica, ha ripreso a frequentare assiduamente il circuito di auto da corsa. Durante le prove, mentre rivive le immagini del suo incidente con Gianmarco, perde il controllo dell’auto e finisce in ospedale

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2012
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting