TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Grande Famiglia, puntata del 30 aprile 2012 (anticipazioni e trama)

Questa sera, ore 21.10 su Rai 1, andrà in onda la quarta puntata di Una Grande Famiglia, serie tv in 6 puntate scritta da Ivan CotroneoStefano Bises Monica Rametta e diretta da Riccardo Milani


Per le informazioni generali su Una Grande Famiglia, clicca qui>>

Per scoprire i profili dei personaggi di Una Grande Famiglia, clicca qui>>

Per la trama della prima puntata (15 aprile 2012), clicca qui>>

Per la trama della seconda puntata (16 aprile 2012), clicca qui>>

Per la trama della terza puntata (23 aprile 2012), clicca qui>>

Il nostro commento su Una Grande Famiglia: Una Grande Famiglia forse si ispira a Brothers and Sisters… Ed è un bene!, clicca qui>>

TRAMA E ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA, 30 APRILE 2012

I conflitti fra i membri della famiglia Rengoni sembrano inasprirsi: Stefano, furioso con i genitori e i fratelli per avergli tenuto nascosta la verità sull’incidente, rassegna le dimissioni dall’azienda e torna a lavorare come team manager di una scuderia di auto.

I Rengoni, intanto, sono scossi da un’intervista che Ernesto ha rilasciato a un giornale, in cui afferma di nutrire seri dubbi sulla morte di Edoardo. La notizia lascia tutti perplessi, non solo in famiglia ma anche in fabbrica, dove è ormai di dominio pubblico la notizia che i debiti contratti sono ingenti.

Le indagini sulla sparizione di Edoardo, portano finalmente al ritrovamento del cadavere. Ernesto, nonostante riconoscimento della salma, chiede un ulteriore test del DNA per scongiurare anche l’ultimo dubbio.

Ora che il marito non c’è più, Chiara chiede al suocero di poter lavorare alla fabbrica: è il momento di rendersi utile e indipendente. Sua figlia Valentina, invece, sembra non avere reazioni alla morte del padre. Quando però, nel corso di una serata in discoteca, viene molestata da un ragazzo e portata in salvo dal compagno di classe Pierluigi, Valentina ha una crisi di pianto e, rientrata alla villa, crolla tra le braccia della madre. È l’occasione per scusarsi del pessimo comportamento degli ultimi mesi.

Il rapporto tra Nicolò e sua madre Laura, invece, non accenna a migliorare: il ragazzo ha deciso di lasciare la scuola e trasferirsi a Villa Rengoni. Chiara si offre di aiutare Raoul nella scelta di un regalo per il compleanno di Martina. L’uomo, confuso per i suoi sentimenti, inizialmente la respinge, ma poi finisce per fare l’amore con lei.

C’è un altro Rengoni che fa l’amore senza pensare alle conseguenze: è Nicoletta che, furiosa con Vittorio per l’ennesimo appuntamento cancellato, si abbandona alle avances di Ruggero…

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting