TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita e Servizio Pubblico, puntate del 3 maggio 2012

Il giovedì è la serata dei talk show politici. Ecco cosa proporranno Piazzapulita di Corrado Formigli (La7) e Servizio Pubblico di Michele Santoro (Cielo+Sky+tv locali)

PIAZZAPULITA (ore 21.10 su La7)
“Innocenti evasioni?”. Evadere l’Imu come propone la Lega è un atto di resistenza o di eversione? E senza le tasse imposte dal governo Monti l’Italia si salverebbe? Ospiti di Corrado Formigli: l’ex ministro dell’economia Giulio Tremonti, il costituzionalista Michele Ainis, l’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, il direttore de Ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, Daniela Santanchè, Pdl, e il vicensindaco di Vicenza Alessandra Moretti, Pd.

SERVIZIO PUBBLICO (ore 21 su Cielo+altre, tutte le tv che lo trasmettono)
“La carica dei tecnici”. Arrivano i tecnici dei tecnici. E, con loro, i tagli alla spesa pubblica. È la cosiddetta Fase 2 del governo Monti? Aiuteranno la tanto attesa crescita del Paese? E quali scenari si aprono per la politica, alla vigilia dei prossimi appuntamenti elettorali, tra il voto delle amministrative, e le elezioni in Grecia e in Francia? Ospiti di Michele Santoro: il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, l’economista Luigi Zingales dell’University of Chicago, l’economista Giacomo Vaciago, Nicola Lusuardi del movimento Centoautori, Sabrina Ferilli. Tra i servizi, un’intervista esclusiva di Giulia Innocenzi a Marine Le Pen.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2012
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting