TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita e Servizio Pubblico, puntate 19 aprile 2012

Il giovedì è la serata dei talk show politici. Ecco cosa proporranno Piazzapulita di Corrado Formigli (La7) e Servizio Pubblico di Michele Santoro (Cielo+Sky+tv locali)

PIAZZAPULITA (ore 21.10 su La7)
“Te lo do io il governo tecnico”. Fra lingotti d’oro, diamanti, ville e viaggi esotici gentilmente offerti, il sistema dei partiti è colpito dagli scandali e in picchiata nei sondaggi. Chi uscirà vincitore dalla Grande Crisi? Il Professore o il Comico? Mario Monti o Beppe Grillo? Ospiti di Corrado Formigli: il politologo Edward Luttwak, l’economista de Lavoce.info, Tito Boeri, Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it, Giuseppe Civati, Pd, Benedetto Della Vedova, Fli. Piazzapulita si collegherà in diretta con il comizio di Beppe Grillo.

SERVIZIO PUBBLICO (ore 21 su Cielo+altre, tutte le tv che lo trasmettono)
“Spazzare via tutti”. I partiti riusciranno a resistere al vento dell’antipolitica che spira nel Paese? Dopo l’ultima ondata di scandali, le inchieste giudiziarie e la strenua difesa del rimborso elettorale, continueranno ancora a tacciare di “populismo” chi interpreta il malcontento generale verso la politica o riusciranno a rinnovarsi in modo radicale e credibile? Nel 2013, dopo l’esperienza Monti, vedremo le stesse facce o ci sarà spazio per una nuova classe dirigente? Ospiti di Michele Santoro:  il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, l’europarlamentare della Lega Nord Francesco Speroni, Giovanni Favia, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle in Emilia Romagna, i giornalisti del Corriere della Sera Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, Norma Rangeri, direttore del Manifesto, e Stefano Cappellini, caporedattore centrale al Messaggero. Tra i servizi trasmessi, un’inchiesta sul terremoto giudiziario che ha travolto in questi giorni la Lega Nord e un’intervista di Sandro Ruotolo a Beppe Grillo.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting