TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zodiaco-Il libro perduto, puntata 18 aprile 2012 (anticipazioni, trama, riassunto)

Da stasera Rai 2 propone la seconda puntata di Zodiaco-Il libro perduto, serie tv a metà tra il mistery e il giallo, interpretata da Sergio AssisiMagdalena Grochowska

Per informazioni sulla serie e sulla prima puntata, clicca qui>>

TRAMA E ANTICIPAZIONI, Seconda puntata, 18 aprile 2012

Aiutato da sua madre Grazia, Matteo (è questo il nome dello Zodiaco) sfugge a ogni ricerca. Riesce invece a entrare nel collegio. Si scopre così che non solo ha studiato lì, ma che era anche un membro della setta segreta che si nasconde al suo interno.

Nel collegio, Matteo  aveva incontrato e amato Lea Daverio, figlia di uno dei proprietari del San Filippo. E adesso che si rivedono tra i due giovani scoppia nuovamente l’amore. Tornando in quei luoghi, Matteo si rende conto che il suo comportamento, la terribile catena di morti di cui è responsabile, era diretto dall’esterno, come se lui fosse solo lo strumento di un’altra volontà.

Intanto, proprio ora che lo Zodiaco è libero, lo zio di Lea, Attilio Daverio, viene trovato morto, massacrato dagli zoccoli dei cavalli del maneggio che dirige. Accanto al cadavere un biglietto con una centuria di Nostradamus, simile a quelli che lasciava lo Zodiaco dopo avere ucciso.


La cosa ancora più assurda è che quel messaggio è scritto, secondo le perizie, da un bambino di una decina d’anni. Eva Gruber indaga su quella morte assurda, Julian è sempre più convinto che abbia a che fare con la setta. Tra i due, intanto, nasce una appassionata storia d’amore.

Il giovane Riccardo Santandrea, nel frattempo, si lega sempre di più ad alcuni compagni del collegio, fino a che non viene ammesso in un circolo segreto e iniziato ai principi della setta…

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting