TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tg4: il saluto di Emilio Fede (video)

In meno di 24 ore si è conclusa quella che sembrava essere diventata la storia infinita dell’addio di Emilio Fede al Tg4

Pare che ieri, al termine dell’edizione serale del Tg4, Fede abbia avuto un incontro con dirigenza e ufficio legale di Mediaset che è sfociato nel comunicato dell’azienda in cui si annunciava l’addio di Emilio al suo tg (ne abbiamo parlato qui>>).

Da oggi il nuovo direttore del Tg4 è Giovanni Toti (scopri chi è, qui>>).

Ma questa sera, in coda all’edizione delle 19, quella che ogni sera il direttore presidiava, Fede ha voluto salutare i telespettatori dal suo ufficio.

Fede è apparso con gli occhi lucidi e visibilmente commosso ma non ha mostrato nessun rancore, ha voluto dare un “arrivederci” all’oltre milione di telespettatori che lo seguivano ogni sera. Ecco le parole di Fede:

E’ un saluto, non è un addio […] da oggi c’è un nuovo direttore bravissimo che prenderà il mio posto. Sono 23 anni che dirigo questo telegiornale, in una  azienda che mi ha molto amato e che io ho molto molto amato. Non è escluso, anzi, che qualche volta… io torno. Io ci sono, e ci sarò. […] “Non ho scritto niente perchè mi capiterebbe di commuovermi, e voi di commuovervi. Voglio dirvi grazie, non è un addio, è soltanto un arrivederci. […] Buona serata su Rete4!

PER VEDERE IL SALUTO DI EMILIO FEDE, CLICCA QUI>>

Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting