TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici: i 14 allievi del serale

Inizialmente gli allievi scelti per il serale di Amici dovevano essere solo 9. Poi, per l’impossibilità dei professori di arrivare ad una scelta condivisa, si è optato per ampliare la rosa a 14. 


Conosciamo meglio di allievi di questa edizione che arrivano al serale.

Carlo Alberto, Francesca MarianiGerardo, Giuseppe, Josè, Marco, Nunzio, Ottavio, Valeria, Valentin, Claudia, Stefano, Francesca Dugarte e Jonathan. Sono loro i 14 allievi protagonisti della fase finale dell’undicesima edizione di Amici.

Sabato 31 marzo alle 21.10 su Canale 5, in diretta dallo studio 8 del Centro di Produzione Titanus Elios di Roma, debutterà la prima puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Nel corso dell’appuntamento serale Amici avrà una formula completamente rinnovata che prevede, oltre alla gara tra gli Allievi, anche quella tra i Big, gli ex Amici divenuti in pochi anni grandi realtà della discografia italiana (ne abbiamo parlato qui>>).

Gli allievi del serale rappresentano un mix di talento, determinazione e imprevedibilità. Per il canto ad accedere alla fase finale del programma sono: Claudia Casciaro, 23 anni nata a Como ma trasferita a Lecce dove vive con i suoi genitori; Marco Castelluzzo, 19enne nato a Tricase in provincia di Lecce; Ottavio De Stefano, 21 anni, foggiano, istruttore di body building, diventato in poco tempo il sex symbol della scuola; Carlo Alberto Di Micco, 20 anni, brasiliano trapiantato a Mantova; Francesca Mariani, 20 anni milanese che ha partecipato al suo primo concerto a sei anni; Stefano Marletta, 21anni cantautore catanese; Gerardo Pulli, cantautore torinese, anche lui 19enne, uno degli allievi più discussi di questa edizione; la 19enne Valeria Romitelli di Civitanova Marche, l’unica ad aver avuto consenso unanime da parte dei professori per accedere al serale.

Per la danza gli Allievi che hanno conquistato la maglia del serale sono: Josè Becerra, 24 anni  di origine cubana che vive a Modena con la moglie; Francesca Dugarte, 22 anni nata a Caracas ma fiorentina di adozione; Jonathan Dante Gerlo, 19 anni di Pinerolo, cresciuto a “pane e danza”; Giuseppe Giofrè, 19 anni di Gioia Tauro, con un curriculum di studi a Los Angeles; Nunzio Perricone, nato 22 anni fa in uno dei quartieri più poveri di  Catania, che ha trovato nel ballo il suo riscatto. Completa la rosa dei ballerini Valentin Stoica il ventiquattrenne di Bucarest.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting