TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita e Servizio Pubblico, puntate 22 marzo 2012

Il giovedì è la serata dei talk show politici. Ecco cosa proporranno Piazzapulita di Corrado Formigli (La7) e Servizio Pubblico di Michele Santoro (Cielo+Sky+tv locali)

PIAZZAPULITA (ore 21.10 su La7)
“La riforma che spacca”. Una riforma epocale. Il governo Monti sta trasformando radicalmente l’orizzonte del lavoro in Italia. Cosa cambierà davvero nella vita dei lavoratori? Chi ci perde e chi ci guadagna? Ospiti di Corrado Formigli: Maria Stella Gelmini, Pdl, Matteo Orfini, PD, Luca Casarini, Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale e conduttore di In Onda su La7, l’imprenditore Guido Martinetti creatore dei gelati Grom, Michela Marzano, filosofa dell’Università Sorbona di Parigi.

SERVIZIO PUBBLICO (ore 21 su Cielo+altre, tutte le tv che lo trasmettono)
“Le mani pulite”. Dalla Lombardia alla Puglia, dall’Emilia alla Liguria, da Tangentopoli non sembrano essere passati vent’anni. «C’è una questione morale, ma nessuno si chiami fuori» ha ripetuto, durante le celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, il presidente della Repubblica Napolitano. Ma che ne è stato della stagione di Mani Pulite? Cosa pensano, della corruzione oggi, i protagonisti di allora? E i partiti riusciranno ancora una volta a rilegittimarsi? Ospiti di Michele Santoro:  il vecchio pool di Mani Pulite con gli ex pm Antonio Di Pietro, Gherardo Colombo e Piercamillo Davigo; l’europarlamentare Clemente Mastella. E una sorpresa di Francesca Fornario. Tra i servizi, un’inchiesta sulla nuova Tangentopoli milanese, e un’intervista di Sandro Ruotolo a Francesco Maria De Vito Piscicelli, l’imprenditore coinvolto nell’inchiesta sugli appalti del G8, che racconta il “sistema gelatinoso”.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting