TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Invasioni Barbariche, puntata del 9 marzo 2012

Stasera, in prima serata su La7, nuovo appuntamento con Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche


Protagonisti delle interviste barbariche di stasera saranno: Don Gallo, l’attore Marco Giallini (uno dei protagonisti di Posti in piedi in Paradiso, ultimo film di Carlo Verdone) e il regista e attore Vincenzo Salemme.

Ad aprire la puntata ci sarà l’attrice comica e imitatrice Virginia Raffaele.

Nel primo talk della serata si parlerà di donna, di femminismo e del femminile. Dal film Hysteria, a libri e programmi tv dedicati al piacere delle donne: come e quanto è cambiata la loro vita e l’immaginario che le riguarda. Ne discuteranno in studio: Giorgio Faletti, Concita De Gregorio e Giovanna Nina Palmieri l’autrice e conduttrice di Sex Education Show, programma di Foxlife.

Nel secondo talk della puntata si parlerà di alimentazione e salute, un confronto tra integralisti vegani e goderecci. Ospiti di questo segmento saranno: l’esperto di nutrizione Michele Riefoli, membro della Società Scientifica Nutrizione Vegetariana, l’economista e scrittore Pierangelo da Crema (autore del libro Fumo, bevo e mangio molta carne) e I Moderni, gruppo musicale rivelazione di X Factor.

Anche stasera sarà presente in studio il giornalista Claudio Cerasa de Il Foglio. L’inviato del programma è lo scrittore Antonio Pascale, l’intellettuale di servizio del programma.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting